SPERMIODONAZIONE
Re: SPERMIODONAZIONE
NO NON HO ANCORA TROVATO IL CORAGGIO DI PARLARLE...HO CERATO DI AFFRONTARE IL DISCORSO PRENDENDOLA U PO' ALLA LARGA MA CREDO CHE MIA MOGLIE ABBIA GIA' INTUITO QUALCOSA.
Io no conosco tua moglie,ma per quanto ne: so io delle donne ha certamente gia' capito tutto...cerca solo di faciltarti le cose.
Fatti coraggio e parlale a cuore aperto.
Fatti coraggio e parlale a cuore aperto.
Si anch'io credo che abbia capito tutto ! Infatti da qualche giorno fa strani discorsi su come spesso i figli no somiglino ai genitori,che per lei fare un'ovodonazione non sarebbe stato un problema .ecc ecc che dire per me ha mangiato la foglia e aspetta solo che io sia pronto per parlarne ma non e' facile.
Non so' ancora se voglio un filio che non e' mio!
Non so' ancora se voglio un filio che non e' mio!
E' chiaro che ti ha beccato in pieno,tua moglie ti conosce meglio di quanto credi, ti ama e verca di preparati il terreno per renderti la cosa meno difficile... Fatti coraggio vedrai che andra' bene.ma prima di deprimerti ti sei informato sulle varie tecniche per l'infertilita maschile? E pòi non voglio sentire discorsi su figlio che non ci appartengono,quando ci sono sono di chi li cresce e basta!
He si Andrea mi sento proprio beccato!
Per quanto riguarda le terapie per gli uomini mi hanno terrorizzato ! Sembrano tortute.
Immaginati degli aghi enormi conficcati proprio li! Io non riesco neanche a pensarci!
Per quanto riguarda le terapie per gli uomini mi hanno terrorizzato ! Sembrano tortute.
Immaginati degli aghi enormi conficcati proprio li! Io non riesco neanche a pensarci!
magari puoi pensare anche di usare un po' di anestetico..sai nel nostro secolo viene usato.
Comunque sia la tua scelat IN BOCCA AL LUPO
Comunque sia la tua scelat IN BOCCA AL LUPO
Crepi il lupo. Cerco il coraggio e ti faccio sapere.grazie amico.
cari maschietti che vi avvilite e vi ostinate nella ricerca di un figlio ,pagando altri perchè lo facciano per voi , accettate chde un uomo estraneo vi doni il suo seme, accettando in cambio una PROBABILE somiglianza!
Avete mai pensato all'adozione, alla gioia che si dà a un bimbo che è solo ed abbandonato, alla gioia che si riceve quando ti abbraccerà e ti dirà"Papà è tanto che ti aspettavo!"
Credete di poter provare una gioia maggiore.. non è ugualmente estraneo a voi e al vostro seme come lo sabebbe il figlio avuto con il seme donato da un altro uomo?
Pensateci
Avete mai pensato all'adozione, alla gioia che si dà a un bimbo che è solo ed abbandonato, alla gioia che si riceve quando ti abbraccerà e ti dirà"Papà è tanto che ti aspettavo!"
Credete di poter provare una gioia maggiore.. non è ugualmente estraneo a voi e al vostro seme come lo sabebbe il figlio avuto con il seme donato da un altro uomo?
Pensateci
Ciao Andrea sono riuscito a parlare con mia moglie, e come dicevi tu aveva capito già tutto, dalle scuse che trovavo per non andare a ritirare lo spermiogramma..
Ha detto che per lei non è un problema, che posso decidere come mi sento meglio se voglio o non voglio fare TESE o spermiodonazione...BELLA GATTA DA PELARE!
E' stata molto comprensiva con me , ed ha capito tutto 'aspetto psicologico che mi tormenta, per la TESE sono in dubbio, ma se penso a quello che sopportano le donne mi sento un bambinone,ma dico anche che LORO sono decisamente superiori per la sopportazione del dolore, infatti al natura ha dato a loro il compito di partorie, se dipendesse da NOI , il mondo sarebbe un posto senza vita da un bel pò-
Ci devo pensare ancora prima di prendere una decisione.Tu a ch epunto sei? Stato via per l'ovodonazione?
cara Irina. è bellissima la tua storia e commovente come avete aiutato la tua bambina, ma adottare è una vera missione, e non credo di essere ancora pronto, prima voglio fare qualche tenativo poi dopo magari!!!!
Ha detto che per lei non è un problema, che posso decidere come mi sento meglio se voglio o non voglio fare TESE o spermiodonazione...BELLA GATTA DA PELARE!
E' stata molto comprensiva con me , ed ha capito tutto 'aspetto psicologico che mi tormenta, per la TESE sono in dubbio, ma se penso a quello che sopportano le donne mi sento un bambinone,ma dico anche che LORO sono decisamente superiori per la sopportazione del dolore, infatti al natura ha dato a loro il compito di partorie, se dipendesse da NOI , il mondo sarebbe un posto senza vita da un bel pò-
Ci devo pensare ancora prima di prendere una decisione.Tu a ch epunto sei? Stato via per l'ovodonazione?
cara Irina. è bellissima la tua storia e commovente come avete aiutato la tua bambina, ma adottare è una vera missione, e non credo di essere ancora pronto, prima voglio fare qualche tenativo poi dopo magari!!!!
qualche giorno fa' ci hanno chiamato dal centro per informarci che iltessuto del mio testicolo non contiene spermatozoi utili per fare la fecondazione.
..AZZO un male e una faifa nera per niente
Cosi abbiamo preso contati con Ukraina i hanno detto che trasmetteranno questi dati alla clinica dove poi si provvederà a trovare un donatore che abbia pressapoco le mie caratteristiche e appena possibile ci chiameranno per il viaggio.
Anche a voi ha funzionato in questo modo??
Sono cosi agitata nel pensare a chi deciderà quale seme va bene per noi.
Sono stata una stupido, avevo mille domande da fare ma mi si è bloccata la lingua ora con mia moglie ci ponoamo mille domande!
..AZZO un male e una faifa nera per niente
Cosi abbiamo preso contati con Ukraina i hanno detto che trasmetteranno questi dati alla clinica dove poi si provvederà a trovare un donatore che abbia pressapoco le mie caratteristiche e appena possibile ci chiameranno per il viaggio.
Anche a voi ha funzionato in questo modo??
Sono cosi agitata nel pensare a chi deciderà quale seme va bene per noi.
Sono stata una stupido, avevo mille domande da fare ma mi si è bloccata la lingua ora con mia moglie ci ponoamo mille domande!