Volevo rincuorare Voi che vivete la cosa con grande disperazione...
E' vero, che quando si scopre di avere peroblemi nell'avere bambini e' una DOCCIA FREDDA, che non si vede via d'uscita, ma ora che sappiamo che la via d'uscita esiste ed e' completa,non e' solo la mia esperienza, ma leggendo vedo che ci sono tante persone che ci sono riuscite,cechiamo di apprezzare i lati positivi della cosa..
Innanzi tutto, niente dolore del parto, e poi volete mettere con la forma fisica che uno riesce a mantenere.. invidia da parte di tutte le vostre amiche,inoltre niente depressione POST-PARTO, e la vita di coppia non risente degli sturbi ormonali e fisici..
So' benissimo da sola che sono cose di poco conto, che la tragedia e' comunque grande, ma per mia esperienza ho capito che si esce dagli abissi una bracciata per volta, imparare a guardare le piccolezze, che generalmente passano inosservate a volte aiuta, e non poco...
Non ponete la mira sempre a cose lontane senza guardare cosa c'e nel mezzo, si perdono aspetti importanti, che possono anche far sorridere, e poi sono ricordi che rimarranno per sempre e che un gorno da vecchietti, quando romanticamente dividerete la stessa pastiglia per la disinfettare le dentiere, con il vostro compagno di avventura, potrà riempire di dolci sorrisi i vostri volti grinzosi...ma come soo schifosamente romantica oggi

ciao da Chicca