NUOVE PARTENZE
Re: NUOVE PARTENZE
Ciao dato che il parto vorrei sapere qualcosa della casa dove saremo ospitati!
Ciao azzurra sono felice che anche voi realizzate il vostro sogno!
Che dire la casa è bella anche se un po' da ristrutturare! C:e la piscina la sauna una piccola palestra insomma non è un albergo ma non è male
Che dire la casa è bella anche se un po' da ristrutturare! C:e la piscina la sauna una piccola palestra insomma non è un albergo ma non è male
quindi meglio che in albergo.. non c'è proprio nessun difetto??
Certo che c'è... Prima di tutto c'è solo una camera con il bagno, quindi ci sòno i bagni in comune, e poi il fatto che la villetta è fuori dalla città ,quindi se si deve soggiornare tanto tempo è un po' noioso ..
AAAAHHHHH eccooo...mi sembrava tutto troppo perfetto
Ma per le pulizie dobbiamo pensarci noi?? e per mangiare???
Ma per le pulizie dobbiamo pensarci noi?? e per mangiare???
C'e sempre una domestica,presente anche di notte,e la casa è tenuta ben pulita.
Per il mangiare la biotexcom compra tutto il necessario,i frigorifero è sempre strapieno per cucinare la signora è a disposizione ,ma il cibo ukraino non a tutti piacequindi di solito si cucina con le altre coppie presenti,diventa anche un momento di convivialita' e di scambio di esperienze.
Per me la convivenza è stata bella,ho conosciuto tante persone con tante realta diverse
Per il mangiare la biotexcom compra tutto il necessario,i frigorifero è sempre strapieno per cucinare la signora è a disposizione ,ma il cibo ukraino non a tutti piacequindi di solito si cucina con le altre coppie presenti,diventa anche un momento di convivialita' e di scambio di esperienze.
Per me la convivenza è stata bella,ho conosciuto tante persone con tante realta diverse
ma sei sicura che è tutto pulito???Io sono un po' schifiltosa non ci posso fare niente, magari è meglio se vado in albergo!!!
Ma??? Come credi meglio,sai ognuno ha le proprie necessità !per me sarebbero soldi buttati,ma come credi meglio!
Se dici così mi fido magari provo, se non mi trovo bene vado in albergo..
Ma quelli dell'agenzia vivono lì?? e per capirci come facciamo??
Ma quelli dell'agenzia vivono lì?? e per capirci come facciamo??
No non vivono li' ma sono molto presenti e per vapirvi c'è sempre una interprete..