russurrogate.com

LA MIA STORIA ED ESPERIENZA

briciola 08

Re: LA MIA STORIA ED ESPERIENZA

Messaggio da briciola 08 »

andy ha scritto:stai tranquilla briciola, a detta di chi ha conosciuto personalmente lo staff biotexcom ne ha sempre parlato come persone diponibili e comprensive, sono sicuro che capiranno la tua buona fede e ti verranno incontro. In bocca al lupo
ciao

io ho gia´conosciuto lo staff della biotexcom a gennaio e sono veramente delle persone speciali, gentili e disponibili.
Purtroppo questo intoppo non ci voleva affatto ne´per loro ne´per noi che vediamo allontanarsi la speranza di realizzare il nostro sogno.
noi confidiamo e speriamo tantissimo in loro e nella loro generosita´e ci auguriamo che ben presto possiamo riprendere il nostro cammino.
un bocca a lupo anche a voi
ciaooooooo
luisa

Messaggio da luisa »

Salve a tutti sono Luisa ed ho 48 anni
non ho particolari problemi fisici, che mi hanno portato a non avere un figlio, e' stata una scelta di vita, per molti anni ho tralasciato l'aspetto materno per evere successo e carriera.
ora che sona diventata manager, ed ho ottenuto quello che volevo , mi trovo a constatare che ho intorno a me un gran vuoto, ho un marito che mi adora,o mo adorava!!!, che per anni gìha cercato inutilmente di connvincermi ad avere un figlio per creare una famiglia, non l'ho ascoltato , con mio grande rammarico.
Mi vergogno un po' a raccontare la mia storia,leggendo le vostre che sono costellate malattie e brutte a avventure, che vi hannno portato a lottare con tutti voi stessi per avere un bambiono..io non ho un figlio per egoismo, questa e' la mia verita'!
ma ora sento che la mia vita non e' completa, che il successo nel lavoro e' fine a se stesso, quindi vorrei correre hai ripari.
sono andata da un ginecologo esperto, facendo gli esami mi ha detto che la mia riserva ovarica e' praticamente esaurita, quindi se voglio un figlio dovro' ricorrere ad una donatrice.
Sto' cercando informazioni tutto qui' e la forza necessaria per intraprendere questa strada.
ecco ora sapete tutto di me, come io ho letto di voi,spero di diventare una vostra amica di forum o come dice Sara Bianchi una Biotexina
Luisa
girasole

Messaggio da girasole »

Benvenuta cara Luisa.
A volte condanniamo noi stessi per le scelte fatte... io penso che se in un momento della nostra vita prendiamo una strada, è perchè di quella strada ne abbiamo bisogno, per crescere interiormente, o perchè forse in quel momento un' altra strada non sarebbe stata indicata a noi e al nostro stile di vita...
Le strade si intrecciano e strecciano in un modo così incomprensibile e bizzarro a volte...
Credo che sia da ammirare il fatto che non si continui sempre nella stessa direzione; il tempo non si ferma mai, la vita è un susseguirsi di eventi, esperienze, emozioni, che portano inequivocabilmente al cambiamento continuo, nel modo di pensare, di agire, di rapportarsi agli altri, al mondo, a noi stessi...
Ed ecco che a volte l' istinto ci fa sentire il bisogno di dirigerci altrove, ma spesso è più forte la paura del cambiamento, e si preferisce procedere come sempre...
Il fatto che adesso tu senta la necessità di diventare madre è una cosa bellissima, e se hai avuto il coraggio di ascoltare e seguire la strada suggerita dal tuo cuore, sei d' ammirare, perchè hai avuto il coraggio di " cambiare" e far "crescere" qualcosa di te, parte del tuo amore.
Quindi benvenuta tra noi...
p.s. : anch' io come te sono fresca fresca del forum, ma vedrai che presto ti sentirai parte di una grande famiglia, come mi sono sentita io...
un abbraccio e a presto
Girasole
luisa

Messaggio da luisa »

Cara Girasole
sei veramente solare come il fiore che ti sei scelta,grazie per l'accoglienza che mi fai, e le belle parole che hai usato per me.
spero di diventare presto una biotexina come te, e auguri per la tua imminente partenza.
Ciao Luisa
girasole

Messaggio da girasole »

Grazie cara Luisa...
Qualcosa mi dice che questo percorso lo percorreremo insieme... :D ;)
Vedrai che una volta che avtrai deciso, non sarà lunga l' attesa per il primo appuntamento!
Un abbraccio e a presto!
Girasole
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Cari Biotexini
Con grande piacere vi annuncio che una nuova mamma surrogata( di una coppia che legge il forum, ma preferisce non iscriversi, e noi rispettiamo ogni scelta personale), ieri ha avuto la conferma di aspettare due gemelli, quindi ancora un grande successo per la biotexcom,e per coloro che ci credono.
I grandi successi come queli di chicca katy, Francy, marco, Andrea, ecc ecc, sono gia' conosciuti e servono da faro guida nelle paure delle coppie che vogliono intraprendere questo cammino.
Prendere la decisione di affidarsi ad un'agenzia che dice di poter annullare l'angoscia che vi pereguita da sempre,quella di non poter avere bambini per i piu' disparatimotivi,sembra una scelta folle, azzardata. tutti partono, anzi partiamo perche' io sono stata una pioniera, con tutte le antenne dritte , pronte a captare ogni tipo di tranello o truffa.
Quello che vi posso dire per mia esperienza e'che sono una mamma felice, e che tante mie biotexine, lo stanno diventando. con l'ovodonazione, o con la surrogata, ma con noi, e' veramente possibile realizzare il sogno.
Certo neanche noi abbiamo la bacchetta magica, quindi non possiamo dare tutto subito, ma siamo orgogliosi del nostro modo di lavorare, per noi una promessa fatta e' sacra, quindi se vi diaciamo che potrete diventare genitori, consideratelo fatto!
Sicuramente ci sara' qualche difficolta e qualche delusione ' da affrontare , forese l'impazienza e' grande, ma arriverete alla meta, di questo siamo cetti, e' il nostro scopo.
Personalmente vorrei far vivere ad ognuno di voi la mia gioia, e l'emozione che sento quando vedo trotterellare Sofia contenta, mi domando come sarebbe stata la mia vita, se non avessi vuto l'ardire di fare quella fatidica telefonata, su un numero quasi anonimo che trovai su internet,quasi cinque anni fa', ho atto un salto nel buio,sono stata tanto tempo trattenendo il fiato, perche' ho trascinato io mio marito in questa cosa, paolo non ci credeva, diceva che sarebbe stata l'ennesima fregatura e perdita di soldi e sorrisi.
grazie ad albert ,siamoun o' piu'poveri, perche' cescere un bimbo costa tanti soldi.
ma sono la donna piu' felice della terra.
Se aavete voglia o bisogno di parlare con un'amica della vostra situazione chiamatemi, sara' un paicere per me,scrivetemi su sarabiotexcom@yahoo.it,
o chiamatemi ai recapiti che trovate su uteroinafitto.net
Cordialmente Sara B.
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”