endometriosi
Re: endometriosi
ma come stai????sopporti bene.
non sono sempre uguali, mi hanno avvertito che gli effetti sono piu' pesanti per accumolo di farmaci ad ogni nuovo ciclo..ma vedremo,
oggi e' un buon giorno .e dato che c'e il sole cerco di non pensare a cose brutte
oggi e' un buon giorno .e dato che c'e il sole cerco di non pensare a cose brutte
sei molto forte e hai un grande coraggio!!!!!!!!!!!!!!!complimenti...)))
non sono nè forte nè coraggiosa..ma lo si diventa per forza di cose,..devo far coraggio alle persone che mi vogliono bene e devo stare bene in fretta per andare a prendere i miei bambini:)
loro sono la mia forza::::
loro sono la mia forza::::
hai raggine devi pensare al futuro!!vedrai che le cose andranno bene)))
devo pensare così o divento pazza, se non guardo avanti non vedo vie d'uscita, la realta' che vivo e' toppo dura!!!
ma si dice che dopo la tempesta c'e sempre il sole.. e io spero in questo
ma si dice che dopo la tempesta c'e sempre il sole.. e io spero in questo
ma argomento che sarai guarita potra partire sensa problemi??
parlando con il Dr Igor, mi ha detto che dovro' fornire i certificati medici di avvenuta guarigione, perche' non possono rischiare di far iniziare il programma di surrogata e poi magari io muoio di cancro.che tristezza vero!!!
ma se ci pensi bene e' giusto così!
e anch'io voglio garantire ai miei bimbi un futuro con la loro mamma, poi non e' detto, questo si sa' , ma faro' del mio meglio
Ma ora basta parlare di me e dei miei problemi ..tu a che punto sei??
ma se ci pensi bene e' giusto così!
e anch'io voglio garantire ai miei bimbi un futuro con la loro mamma, poi non e' detto, questo si sa' , ma faro' del mio meglio
Ma ora basta parlare di me e dei miei problemi ..tu a che punto sei??
io sto bene sono ancora in attesa che trovino la donatrice, ho gia connosciuto la mia mamma...quindi sto solo asspettando...pero` ora ti saluto perche` devo scappare,baci
okk vedi questi sono i vantaggi di chi è a casa malato... non devo scaopare al lavoro... eppoi vuoi sapere la cosa bella???
Ho avuto il tagliando dell'invalidita' da mettere sulla macchina e quindi per un anno niente multe
fantastico noooo
Ho avuto il tagliando dell'invalidita' da mettere sulla macchina e quindi per un anno niente multe
fantastico noooo