russurrogate.com

L'ULTIMO SALUTO DI ALICE

chicca

Re: L'ULTIMO SALUTO DI ALICE

Messaggio da chicca »

Caro Giuseppe
mi avvicino personalmente al tuo dolore, ALICE era una grande amica, e una persona speciale, con un grande coraggio che sono sicura ha lasciato anche a te...
non trovo le parole ....
Grazie per averci fato sapere quanto accaduto
un abbraccio forte
CHICCA
andy

Messaggio da andy »

Caro Giuseppe, siamo veramente dispiaciuti per quello che è successo, ci aveva scritto in privato il 31 marzo chiedendoci a me e mia moglie come andavano le cose e non avevo ancora avuto tempo di risponderle... non so cosa scrivere, non ho parole, posso solo scrivere che tu hai amato una persona speciale, che ha lottato per i suoi progetti fino all'ultimo. Resterà viva nei nostri cuori, anche se non la conoscevamo personalmente, un abbraccio a te e alla sua mamma che ci aveva scritto le era sempra vicina...
francy

Messaggio da francy »

Non è possibile...ditemi che non è vero...
Lei non può averci lasciato...ho parlato con lei solo pochi giorni fà,mi aveva detto che la chemio era particolarmente pesante,ma certo non così...
Non ci credo
andrea

Messaggio da andrea »

Mi dispiace veramente tanto,sento di aver perso un'amica sincera,alla quale raccontare e condividere i piccoli segreti e le angosce delle nostre scelte,vorrei stare vicino a Giuseppe,in questo momento di dolore estremo.
Fatti forza,Lei avrebbe voluto così,era una lottatrice....e lo ha fatto con grande dignità fino alla fine...
Grazie per il grande insegnamento che ci hai dato Alice
martuccia

Messaggio da martuccia »

Con grandissimo dolore apprendo solo ora quanto accaduto, è un lutto nell'anima quello che sento in questo triste momento...
Sono senza parole, con un grande senso di vuoto, abbiamo perso una giovane amica, dotata di grande forza, che mi ha personalemente toccato con la sua dignita' e fatto sorridere il cuore per la sua dolcezza.
CARA ALICE A TE IL MIO PENSIERO PIU' BELLO
A GIUSEPPE E ALLA MADRE IL CONFORTO PIU' GRANDE
illi

Messaggio da illi »

CARO GIUSEPPE
MI UNISCO ALLE CONDOGLIANZE DI TUTTI, SOLO ORA HO LETTO QUANTO SUCCESSO E NE' SONO SINCERAMENTE DISPIACIUTO..
andrea

Messaggio da andrea »

CARA ALICE SONO PASSATE GIA' DUE SETTIMANE DA QUANDO CI HAI LASCIATO.. E ANCORA NON MI SEMBRA POSSIBILE, ERI VERAMENTE UNA GRANDE DONNA E SARESTI STATA UNA GRANDE MAMMA...
CI MANCHI
alice

Messaggio da alice »

GRAZIE A TUTTI VOI PER I MESSAGGI AFFETTUOSI CHE HO RICEVUTO, SCUSATE SE NON HO DATO NOTIZIE MA CAPIRETE CHE NON ME LA SENTIVO, SOLO ORA INIZIO A RENDERMI CONTO DI COSA E' SUCCESSO, ORA CHE IL VUOTO E' INTORNO A ME E LEI NON C'E PIU', E' DURA,...DURISSIMA....
NON SO' COSA FARE E COME PASSARE LA GIORNATA, IL MIO TEMPO ORMAI ERA SCANDITO DAI SUOI RITMI, CI ERAVAMO FUSI IN UNA SPLENDIDA E DOLOROSA SIMBIOSI...
ORA MI DOMANDO COSA FARE DEI NOSTRI BAMBINI, ERANO IL NOSTRO SOGNO, LI AVEVAMO CONCEPITI, INSIEME, RIDENDO PERCHE' LI AVEVAMO MESSI NEL FREEZER, COME LA SPESA DI CASA, PRONTA PER ESSERE CONSUMATA AL BISOGNO, ERANO I NOSTRI PESCIOLINI...E ORA SONO LI' SOLI, UNA PARTE DEL MIO AMORE ABBANDONATA.. COSA DEVO FARE...???
sUA MADRE MI CHIEDE DI FARLI NASCERE , PER FAR RIVIVERE ALICE...MA IO NON SO' COSA FARE!
VOI ERVATE SUOI AMICI, AVETE PASSATO TANTO TEMPO CON LEI, HO LETTO LE VOSTRE CONFIDENZE.. LE SPERANZE CONDIVISE, GLI INCORAGGIAMENTI RECIPROCI...AIUTATEMI A DECIDERE PERCHE' E' DIFFICILE
GRAZIE ANCORA PER L'AFFETTO CHE LE AVETE DATO
GIUSEPPE
katy

Messaggio da katy »

Ho i brividi per le tue parole.........io che ho sempre qualcosa da dire.....sono letteralmente senza parole........qualsiasi cosa ti sembrerebbe banale e stupida.....però........io ti dico a gran voce e di questo ne sono certa FALLI VIVERE!!!!, fai in modo che il vostro amore non venga sprecato, anche se lei non c'è più dalle il figlio che lei ha sempre sognato......fallo per lei e anche per te.....rivivrai in quel bimbo/a il vostro amore e forse tutto sembrerà meno inutile...meno assurdo....io da poco ho perso il papà (anche se non l'ho scritto), ogni volta che devo fare qualcosa d'importante penso se a lui farebbe piacere e di conseguenza decido.....non so se lui mi vede...ma...questo mi fa stare più tranquilla.....sai anche lui sapeva già dei miei gemelli ma non ha fatto in tempo a conoscerli......chissà....se lui ci vede davvero, allora li conoscerà.....
Esaudisci il SOGNO di ALICE...........forse anche lei lo vedrà........
Con infinito affetto........
..................
andy

Messaggio da andy »

Caro Giuseppe, la tua è una scelta difficile, ma è la tua scelta, alice avrebbe voluto quei bimbi a tutti i costi, ma è vero pure che sareste stati in due a viverli... Farlo da solo è molto impegnativo, ma qualsiasi scelta farai sarà quella giusta, e lei dall'alta ti aiuterà nella scelta. Non smetterò mai di dirti quanto sei stato fortunato ad aver amato e vissuto una persona come alice. Un abbraccio immenso!!!
P.S.: Capisco come ti senti perchè io ho rischiato di perdere mia moglie, e quando ripenso a quelle ore non riesco neanche a dormire, come oggi...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”