russurrogate.com

Domandone per surrogata

francy

Re: Domandone per surrogata

Messaggio da francy »

CERTO CHE VA BENE TUTTO ,BASTA ARRIVARE AL TRAGUARDO E UNA VOLTA INTRAPRESA LA STRADA GIUSTA E' PIU' SEMPLICE DI QUANTO CREDI :D
Cinque

Messaggio da Cinque »

Speriamo!!! Anche se x ora ho grossi dubbi!!!!
Ed anche il mio socio nn é da meno!
Pero lui é più tranquillo visto che se dovessimo farcela davvero... Lui avrebbe cmq la certezza che geneticamente é il padre naturale...ed io???? Ce la faro' con i miei ovetti??? E se nn ce la faccio??? Accetterò volentieri l'ovetto di un altra????
E per quanto riguarda l'etica???? Vogliamo parlarne????
Certo è vero che.... Anche la MADONNA ha fatto da surrogato no?!
Quindi dov'è lo sbagliato??? Nn c'è!
Ma io vorrei tanto, ugualmente, poter fare con i miei ovetti.. :oops:
francy

Messaggio da francy »

CERTO CINQUE CHE L'ASPETTO DELLA MADONNA COME SURROGATA NON L'AVEVO MAI PRESO IN CONSIDERAZIONE...
CERTO CHE SE CI PENSI BENE E' VERO...COMUNQUE IO HO FATTO OVODONAZIONE E TI ASSICURO CHE I MIEI PULCINI SONO MIEI A TUTTI GLI EFFETTI, E SFIDO CHIUNQUE A DIRE IL CONTRARIO, E DEVO DIRE CHE LA DONATRICE ERA DECISAMENTE CARUCCIA, NON SO' KATY COSA HA FATTO...MA CREDO L'oVo
E PERCHE' L'ETICA COSA C'E DI POCO ETICO NEL DESIDERARE UN BAMBINO? CREDO CHE QUESTE DOMANDE DEBBA PORSELE CHE I BAMBINI LI GETTA NEI RIFIUTI...O CHI COME L'AMICA(NON RICORDO DI CHI NEL FORUM) HA CHIESTO A UNA DI NOI DI ESSERE ACCOMPAGANATA AD ABORTIRE..CHIAMALA AMICA...
Cinque

Messaggio da Cinque »

Non voleva essere un eresia, mai lo vorrei!!!!

Ma se ci pensi bene.....
É proprio così!!! Quindi dov'è il male?!
Eppure....vorrei tanto tanto tanto usare i miei ovettini. ...
francy

Messaggio da francy »

TI AUGURO DI TUTTO CUORE CHE POSSA ESSERE COSI',MA TI ASICURO CHE SE COSI' NON FOSSE SAREBBE UGUALMENTE UNA GRANDE GIOIA :D
POI MICA DOVRESTI DIRLO IN GIRO...SAREBBE IL SEGRETO CHE RENDE COMPLICI TE E TUO MARITO....
PENSA CHE SAREBBE COMUNQUE UN GRANDE GESTO D'AMORE,UN DONO CHE RICEVI DA UN'ALTRA DONNA ...COSA C'E' DI PIU' GRANDE E BELLO DELLA VITA??
DA QUALUNQUE FONTE PROVENGA..
E SE IL PROBLEMA FOSSE DI TUO MARITO E DOVESSI RICORRERE ALL'INSEMINAZIONE CON SPERMIODONAZIONE COME VIVRESTI LA COSA... NON CREDO CHE AMERESTI DI PIU' IL BIMBO PERCHE' BIOLOGICAMENTE TUO :P
SO' BENE CHE SONO QUESTIONI DIFFICILI E SPINOSE, MA QUANDO SI ARRIVA A QUESTI LIVELLI SI E' GIA' PROVATO TUTTO , O QUASI, E SI E' PRONTI A FARE TUTTO!
katy

Messaggio da katy »

Sono al 100% daccordo con francy, a questi livelli purtroppo la cosa importante è stringere a se il proprio/i bimbi, il resto non conta più.....l'ovulo mio, tuo, della sorella, seme del marito, del vicino di casa (si fa x dire)......ma che importanza può avere tutto questo? sono comunque figli nostri e nascono dal nostro desiderio di diventare genitori....di donare il nostro amore....di creare una vita....di aiutarli a crescere, ad essere persono speciali.....solo questo ha importanza.....il resto non conta più se davvero il tuo "SOGNO PI§ GRANDE" è avere un figlio....Comunque i nostri figli ESISTONO solo xchè noi li abbiamo voluti.....
Cinque

Messaggio da Cinque »

É verissimo ciò che dite e come h specificato, se i miei non vanno...vada x altri!!!!
Pero......passatemelo.....fossero miei sarei più contenta!
katy

Messaggio da katy »

Certo credo anch'io...però forse in questa fase, una volta nati credo non abbia più importanza, almeno credo....a questo ti può rispondere solo francy.....
Brava con questo spirito sei già dei nostri e sicuramente arriverai al risultato con ovuli tuoi o non ma sei già a mezzo traguardo!!!
Cinque

Messaggio da Cinque »

Grazie Katy!
:lol: :lol:
ma a te hanno detto che sicuramente avresti portato a casa un bimbo???
O c'è anche l'eventualita che nn avvenga mai??! :?
katy

Messaggio da katy »

Cara dipende dal pacchetto che fai, se il pacchetto è ovo+surrogata ed è il VIP il risultato è garantito al 100%, loro pagano tutti i tentativi necessari al raggiungimento del risultato, chiaramente devono accettarvi...nel senso che in questo caso tuo marito dovrà fare esami specifici e nel caso andasse tutto bene (noi abbiamo dovuto fare una cura d'integratori x 3 mesi, ma era tutto nel pacchetto), prima o poi il bimbo lo porti a casa, se è tutto a posto è Albert in persona che te lo garantisce....
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”