DIVENTARE MAMMA
Re: DIVENTARE MAMMA
ciao azzurra non ci conosciamo io e te ma ti leggo sempre. Vi faccio gli auguri e un benvenuta al mondo ad agata. Ciao mammina
Ciao Azzurra!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti per la tua bimba..e anche per Agata...bellissimo nome!
Io salgo il 13 e forse sarai ancora li....magari se sei in villa mi presenti
la tua principessa! Intanto goditi questo momento assolutamente magico.,..
e facci sapere dettagli e come cresce la piccola!
Un abbraccio
Complimenti per la tua bimba..e anche per Agata...bellissimo nome!
Io salgo il 13 e forse sarai ancora li....magari se sei in villa mi presenti
la tua principessa! Intanto goditi questo momento assolutamente magico.,..
e facci sapere dettagli e come cresce la piccola!
Un abbraccio
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
-
Volevo raccontare un po' di me ,dell'emozione di essere finalmente mamma dopo anni di lacrime e sconforto.
Ora siamo a casa come vi ho già detto siamo in tre , finalmente una famiglia
Di notte a volte e' pesante alzarsie preparar il latte, scaldarlo e dare da manigiare a quel pigrone di mio figlio...
Si MIO FIGLIO
Nonostante le bugie e le paure..il tempo i soldi,la sorte avversa ..
Siamo genitori con tutte le fatiche e le gioie che ne derivano oggi e nel futuro
Mio figlio la gioia dei miei occhi,quando piange di notte mi alzo a fatica ma ci il cuore sorridente..
Non scambierei una sola notte insonne con lui ,con mille mattine passate a vagabondare tra le lenzuola!
Sono felice!
Ora siamo a casa come vi ho già detto siamo in tre , finalmente una famiglia
Di notte a volte e' pesante alzarsie preparar il latte, scaldarlo e dare da manigiare a quel pigrone di mio figlio...
Si MIO FIGLIO
Nonostante le bugie e le paure..il tempo i soldi,la sorte avversa ..
Siamo genitori con tutte le fatiche e le gioie che ne derivano oggi e nel futuro
Mio figlio la gioia dei miei occhi,quando piange di notte mi alzo a fatica ma ci il cuore sorridente..
Non scambierei una sola notte insonne con lui ,con mille mattine passate a vagabondare tra le lenzuola!
Sono felice!
Cuorematto,
veramente misero e patetico quanto hai detto oggi. Sono proprio i tuoi post che andrebbero cancellati. Ma achi la vuoi dare a bere?
veramente misero e patetico quanto hai detto oggi. Sono proprio i tuoi post che andrebbero cancellati. Ma achi la vuoi dare a bere?
Cara Carla
Non faccio cancellare i post di Cuorematto perché non offendono nessuno e non usa linguaggio volgare,perciò non ha motivo di essere cancellato.
Esprime un vissuto (Concediamole il beneficio del dubbio, in fondo non nuoce a nessuno)
vero o falso che sia, se e' vero ben per lei se non lo e' peggio per lei.
Claudia k
Non faccio cancellare i post di Cuorematto perché non offendono nessuno e non usa linguaggio volgare,perciò non ha motivo di essere cancellato.
Esprime un vissuto (Concediamole il beneficio del dubbio, in fondo non nuoce a nessuno)
vero o falso che sia, se e' vero ben per lei se non lo e' peggio per lei.
Claudia k