ecco qui.dreams ha scritto:E se ti dovessero fermare non devi mai dire che hai partorito tu ma solo dire che sono i tuoi figli e che il certificato di nascita lo dimostra e se per caso hai commesso qualche reato di rivolgersi al paese dal quale arrivi.
DUBBI
Re: DUBBI
ciao sono di nuovo qui, in questo topic... sec voi avendo subito tanti aborti consecutivi, sarebbe il caso ricorrere alla surrogata? non sono in grado di porare avanti la gravidanza... i medici non riescono a capire in fondo il motivo, la diagnosi preliminare è l'incompatibilità genetica, il rigetto
Ciao Francye prima di ricorrere alla maternità surrogata, hai cercato di capire prima per quale motivo ci sono stati questi ripetuti aborti? Nel mio caso, io devo ricorrere alla maternità surrogata in quanto ho un'anomalia all'utero che mi impedirebbe di portare avanti una gravidanza.francye ha scritto:ciao sono di nuovo qui, in questo topic... sec voi avendo subito tanti aborti consecutivi, sarebbe il caso ricorrere alla surrogata? non sono in grado di porare avanti la gravidanza... i medici non riescono a capire in fondo il motivo, la diagnosi preliminare è l'incompatibilità genetica, il rigetto
scusami ma di che tipo di anomalia stai parlando? scusami che te lo chiedo, ma forse ci troviamo nella stessa barca... ho avuto un tumore al collo dell'utero.....Roby25 ha scritto:Ciao Francye prima di ricorrere alla maternità surrogata, hai cercato di capire prima per quale motivo ci sono stati questi ripetuti aborti? Nel mio caso, io devo ricorrere alla maternità surrogata in quanto ho un'anomalia all'utero che mi impedirebbe di portare avanti una gravidanza.francye ha scritto:ciao sono di nuovo qui, in questo topic... sec voi avendo subito tanti aborti consecutivi, sarebbe il caso ricorrere alla surrogata? non sono in grado di porare avanti la gravidanza... i medici non riescono a capire in fondo il motivo, la diagnosi preliminare è l'incompatibilità genetica, il rigetto
cara francye, non conoscendo il motivo dei tuoi aborti mi viene da dirti proprio SI!francye ha scritto:ciao sono di nuovo qui, in questo topic... sec voi avendo subito tanti aborti consecutivi, sarebbe il caso ricorrere alla surrogata? non sono in grado di porare avanti la gravidanza... i medici non riescono a capire in fondo il motivo, la diagnosi preliminare è l'incompatibilità genetica, il rigetto
ciao roby, io ho lo stesso tuo problema e ho dovuto ricorrere alla surro per diventare mamma!Roby25 ha scritto:Ciao Francye prima di ricorrere alla maternità surrogata, hai cercato di capire prima per quale motivo ci sono stati questi ripetuti aborti? Nel mio caso, io devo ricorrere alla maternità surrogata in quanto ho un'anomalia all'utero che mi impedirebbe di portare avanti una gravidanza.francye ha scritto:ciao sono di nuovo qui, in questo topic... sec voi avendo subito tanti aborti consecutivi, sarebbe il caso ricorrere alla surrogata? non sono in grado di porare avanti la gravidanza... i medici non riescono a capire in fondo il motivo, la diagnosi preliminare è l'incompatibilità genetica, il rigetto
Io ho una anomalia diversa, il mio utero ha una forma non regolare e dimensioni ridotteavicri ha scritto: scusami ma di che tipo di anomalia stai parlando? scusami che te lo chiedo, ma forse ci troviamo nella stessa barca... ho avuto un tumore al collo dell'utero.....
wa quindi a te è dalla nascita cosi? hai deciso subito di ricorrere alla surrogata?baum ha scritto:Io ho una anomalia diversa, il mio utero ha una forma non regolare e dimensioni ridotteavicri ha scritto: scusami ma di che tipo di anomalia stai parlando? scusami che te lo chiedo, ma forse ci troviamo nella stessa barca... ho avuto un tumore al collo dell'utero.....
cosa vuol dire da subito? da quando avevo 10 anni? no.avicri ha scritto:wa quindi a te è dalla nascita cosi? hai deciso subito di ricorrere alla surrogata?baum ha scritto:Io ho una anomalia diversa, il mio utero ha una forma non regolare e dimensioni ridotteavicri ha scritto: scusami ma di che tipo di anomalia stai parlando? scusami che te lo chiedo, ma forse ci troviamo nella stessa barca... ho avuto un tumore al collo dell'utero.....