russurrogate.com

Ciao a TUTTI

katy

Re: Ciao a TUTTI

Messaggio da katy »

Io invece penso che in tutto questo Dio non esiste proprio, credo che se io ho 2 meravigliosi bambini è solo grazie a me, al mio amore, al mio coraggio, alla mia perseveranza alla mia testardaggine...è solo grazie a mio marito che mi ha accompagnato in questo difficile percorso, alla mia famiglia che ci ha aiutato moralmente ed economicamente....Dio in tutto questo non c'era....non c'è mai stato....di questo mio desiderio se nè proprio infischiato...mi dispiace dire queste cose ma è esattamente quello che penso....Ho pregato non so nemmeno quanto xchè almeno una delle 6 fecondazioni andasse bene, perchè il bambino che ho avuto in grembo x 5 mesi fosse sano, che i medici si fossero sbagliati e che non ero davvero in meno -pausa precoce....ma...no.....era tutto sbagliato Dio mi ha tolto quello che più desideravo al mondo.....Perchè? Per vedere fino a che punto sarei arrivata? Se non avessi trovato la Biotex (con le mie sole forze), ora forse non ci sarei neanche più, la mia depressione era così forte che ho dovuto prendere antidepressivi x anni, ho passato giornate intere a letto perchè non trovavo la forza di andare avanti e continuare a lottare......cosa avevo fatto di male x non meritarmi un figlio? ci sono donne che neanche li vogliono e li hanno con estrema facilità e io perchè no? E' da quando ero una bimba che giocavo con i bambolotti sognavo già da allora di poter essere madre un giorno......
Ok ora lo sono! grazie ad Albert, Ina,Giulia ecc...ma quante cose però non ho vissuto che sognavo?
Il parto....l'allattamento, sentire il cuore dei miei bimbi dentro di me, veder crescere il mio pancione....queste cose resteranno x sempre solo un sogno.....vi sembra poco?
Tiana

Messaggio da Tiana »

No cara Katy...non mi sembra poco!!!!
Non sono nessuno per decidere o provare a pensare di chi sia la colpa...
E' come cercare la colpa delle nostre malattie,delle persone care vicine a noi
che muoiono prematuramente. Poco importa se lo chiamiamo destino,caso,
o Dio...ognuno deve vivere la sua vita . L'unica regola per me è di non creare dolore
agli altri...Ne va del rispetto per la vita e per me stessa.
Tu hai trovato la tua pace e la tua gioia. Tutti bene o male per strada perdiamo
qualcosa o qualcuno...ma dobbiamo continuare a camminare fieri di andare avanti
e di essere felici. Non incolpiamo nessuno. Con la rabbia non si va da nessuna parte...
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
dreams2

Messaggio da dreams2 »

scusate ma appoggio Katy al 100%.
non sono atea ma non vado nemmeno in chiesa la mattina di domenica. Io credo che Dio esista ma venga comunque rappresentato male dalla Chiesa perchè non esiste che io devo scappare all'estero per diventare mamma perchè nel mio paese c'è un uomo vestito di bianco pieno di soldi che negli anni 60/70 ha insabbiato casi di pedofilia tra preti e poveri bambini....Dio in quel momento dov'era??? Tempo fa ho rivisto una mia amica di scuola....ciao come stai come non stai dove vai di bello???? La risposta è stata "vado in ospedale dalla mia bambina che ha 1 anno e mezzo e ha il cancro"....Dio in quel momento dov'è???
Appoggio katy nel dire che anche io in questo percorso ho un marito fantastico che mi aiuta e mi da coraggio...che in tutti questi anni non mi ha mai fatto pesare il fatto che non potessi avere figli...ho una sorella stupenda...una nipotina di due mesi meravigliosa...ho anche una bella carriera professionale...ho sara che mi sta vicino...ho tiana katy girasole pissi papavero olimpia e tante amiche che mi stanno vicino...in tutto questo ci sono persone e c'è la mia voglia di diventare madre non c'è Dio perchè se ci fosse lui o se tutto dipendesse da lui io non sarei qui ma sarei nella mia casetta del mulino bianco con mio marito e due figli...Sono del parere anche io che le guerre in nome di Dio non esistono perchè le guerre le fanno gli uomini per altri motivi...e se in tutto questo ci fosse Dio non credo sia stato tanto gentile con me a questo punto!!!!
Non è questione di essere cattivi o nervosi o arrabbiati...ma bensì realistici....poi io sono di questo parere la penso cosi nonostante io non sia una persona che bestemmia anzi odio chi lo fa...ma sono consapevole che il destino me lo creo io da sola..il mutuo lo pago io...a kiev ci vado io...le mie malattie ce le ho io....sono io che piango perchè mi sento fallita...sono io depressa sono io che sono arrivata a pesare 35 kg perchè mi sentivo vuota e senza senso...sono io che prendevo pastiglie per dormire...e se oggi siamo arrivati alle guerre è per colpa dell'uomo...ma allo stesso tempo se siamo arrivati a tecniche moderne..iseminazioni...fecondazioni..cellule staminali...è grazie all'uomo non a Dio....e se Dio veramente potesse fare qualcosa che chiamasse quel signore che abita sotto la toscana e che gli dicesse di togliere la legge 40...oppure che mi faccia svegliare domattina con il pancione pronto a sfornare due bambini...

Comunque ognuno ha il suo pensiero e rispetto coloro che credono che Dio ci farà diventare genitori e che è tutto nelle sue mani...io sono dell'idea che è tutto nelle nostre mani e che Dio non c'entra nulla in tutto questo ma perchè io la penso cosi...

A tal proposito ringrazio il team di Albert composto da Ina e company (dio non ha prelevato ovuli dalla mia donatrice) perchè mi hanno comunicato che sono stati prelevati 18 ovuli...di cui 16 maturi...di cui 14 fecondati!!!!!!!!!!!!! Ragazzeeeeee è pazzesco ci pensate che sabato faranno il transfer!!!!!! Speriamo che ci siano delle belle blasto..

i miei bimbi sono in viaggio!!!!!

ciao a tutti e a tutte
dolly

Messaggio da dolly »

grazie ragazze, mi avete dato tanti spunti su cui riflettere,..sono così contenta di essere entrata in questo forum, con voi è come se mi sentissi più leggera e non fuori dal mondo,
Ultima modifica di dolly il 22 ott 2011, 20:39, modificato 1 volta in totale.
Tiana

Messaggio da Tiana »

No Dolly..non sei fuori dal mondo!!!!!!!!!!!!!!!
Sei solo dentro ad un mondo un pò più sfortunato della media....Ma nemmeno tanto! Quella dell'amica
di Dreams si..quella è una vera disgrazia! I nostri ( O perlomeno i miei) al confronto sembrano ( sono) contrattempi!
Siamo qui e saremo mamme...Se fossimo nate molto prima non avremmo avuto neanche questa
possibilità. Nella sfortuna riteniamoci fortunate di avere la scienza che ci guarisce e poi in un
modo o nellaltro ci fa pure essere genitori. Ognuno ha il suo passato doloroso...ma ognuno adesso
ha un futuro in cui sperare!!!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
girasole

Messaggio da girasole »

Dio ha dato all' uomo il libero arbitrio.
Ci sono uomini che vivono per e nell' Amore di Dio...
A volte mi chiedo chi è Dio, cos' è Dio? é un' energia, uno spirito, un gigante invisibile, un padre?
L' unica risposta che riesco a darmi è che Dio è Amore.
Fin da piccola ho dovuto fare i conti con la mia "stranezza"... mi succedevano fatti...
E così, all' età di 11 anni ho iniziato a ricercare, a studiare a voler capire.
Anch' io mi sono chiesta tante volte: ma dov' è Dio in tutto ciò? e piangevo perchè mi sentivo distante da Lui e non riuscivo a capacitarmene.Ho visto e subito tante ingiustizie e sofferenze, ho pianto molto per quelle degli altri.
Tuttoggi sento le sofferenze delle persone come se fossero le mie, e mi molte volte mi sono chiesta se questo fosse un castigo per scontare chissà quale pena.
Ma non è così.
L' uomo è dotato di libero arbitrio, e tutto accade tramite lui.
Non è una scelta ammalarsi di tumore all' età di 13 anni, ma nemmeno Dio ha scelto questo per noi.
Purtroppo l' uomo ha combinato molti pasticci, e adesso ne paga le conseguenze...
C' era un' azienda, non si sà bene cosa lavorasse: in tre mesi tre ragazzi sono morti di leucemia, e tra questi c' era il mio migliore amico, il mio angelo.
Certo, dando la colpa a Dio, e mi metto in prima persona, cerchiamo di alleggerire i nostri pesi di uomini, le nostre colpe per aver distrutto un paradiso terrestre.
E questa è psicologia: incolpare qualcuno d' invisibile è più facile che responsabilizzare qualcuno che si vede, perchè è più difficile e responsabile razionalizzare piuttosto che alludere.
E non voglio puntere il dito contro nessuno, scrivo solo la mia autocritica.
Dovremmo prendercela con gli uomini, che fanno tutto al contrario di tutto. Pesticidi, veleni, inquinamento, spazzatura, nucleare, droghe, fumo, alcol, ecc. ecc. e la vita pian piano muore, soffre, subisce nuove malattie come il cancro, che non risparmia nemmeno la purezza dei bambini.
E l' Amore non può far altro che piangere e soffrire nel vedere un figlio che sta male, nel vedere tanta ingiustizia, e nel sentirsi impotente davanti a tutto ciò, davanti al libero arbitrio.
E l' Amore non è solo Dio, l' Amore siamo anche noi, quando decidiamo di seguirlo, quando decidiamo di agire con Amore e di mettere amore in ciò che facciamo.
Quando teniamo la mano a una persona che soffre, e la teniamo con Amore, lì se è vero che Dio è Amore, allora Dio è con noi; se stringiamo tra le braccia un bambino e lo guardiamo e sentiamo il nostro cuore pieno d' Amore, allora stiamo sentendo l' Amore di Dio; se per Amore facciamo un percorso per raggiungere un sogno, e per sentire nello spirito quell' Amore così grande, allora lì c' è Dio.
E' logico che siamo noi ad agire e a decidere, o a subire le azioni e le decisioni degli altri uomini... come siamo noi a stabilire se agire Con Amore, oppure no.
Questo credo sia il libero arbitrio.
Sono una persona qualunque, non sono una Testimone di Geova, e non frequento la Chiesa.
Credo solo nell' Amore, che secondo me è la stessa cosa che dire Dio, e secondo l' unico insegnamento che mi è stato dato, quello Cristiano, ho studiato la storia di Gesù, come uomo, e dell' Amore che metteva Lui nel fare le cose, e cerco di prenderne esempio laddove ci riesco.
Purtroppo sarebbe troppo facile dire che Dio ha chiuso gli occhi, e che l' Amore o la fortuna o la sorte ci hanno abbandonato quando succede qualcosa... ma la verità è che l' uomo sta uccidendo la sua specie e le altre speci senza rendersene sempre conto, e di questo ci facciamo, (per lo meno io), un pò schifo da soli.
Io personalmente riparto, vado a Kiev per raggiungere un sogno, e lo faccio con Amore, sentendo allo stesso tempo Dio vicino... se mi lascio guidare dall' Amore nel cercare e nel fare le cose io mi sento guidata e accompagnata da Lui.
E credo che in qualche modo sia stato Lui e l' Amore che ho dentro a farmi giungere fin qui, anche se il lavoro poi l' ho fatto io.
E un' altra cosa che ci tengo a dire è che nonostante tutto quello che ho dovuto sopportare, fino alla scoperta l' anno scorso anche della sindrome di Chiari, non mi sono mai sentita abbandonata da Dio, l' Amore che sentivo dentro, e delle persone attorno mi hanno aiutato a superare tutto quanto.
Il mio augurio più grande è quello di superare ogni rabbia repressa, perchè solo così si può riuscire ad Amare e accogliere l' Amore, quello con la A maiuscola!
:D ;)
Un abbraccio sincero a tutti
Girasole
girasole

Messaggio da girasole »

Scusate, ma ci tenevo ad aggiungere una cosa importante che credo e troppo spesso dò per scontata: al mondo esistono anche tante persone meravigliose, buone, sincere, che con l' Amore risultano essere grandi persone davvero!
E oltre al mio bianco e al mio nero, esiste anche molto grigio...
questo per non sembrare troppo estremista! ;)
Bacioni!
katy

Messaggio da katy »

Grazie carissima dreams per il tuo appoggio, chiaramente il mio e credo anche il tuo è solo il mio pensiero che nulla vuole togliere a chi crede che sia Dio a realizzare il loro sogno....
X quanto mi riguarda il mio "DIO" è stato ALBERT......
dreams2

Messaggio da dreams2 »

assolutamente. Io ne ho tanti. C'è albert c'è mio marito e tante altre persone. Il mio pensiero non vuole offendere nessuno e rimango della mia idea. Ovvio che il mondo ha avuto inizio da qualcosa che poi l'uomo ha rovinato tutto con le proprie mani è vero ma l'uomo ha fatto anche cose buone come le ricerche la scienza ecc. Un bacio a tutti! Forse domani anzi sicuramente faranno il transfer o magari lo hanno gia fatto oggi. Chissà quante blastocisti si sono formate. Ciao a tutti ciao katy un bacio ai tuoi bimbi e alla tua belva.
girasole

Messaggio da girasole »

E' una filosofia strana la mia...
Non dissento da quello che avete scritto, perchè non credo vada in opposizione a ciò che ho scritto io, quindi lo condivido, seppur in modo diverso.
per me ovunque c' è amore c' è Dio, perchè infondo è un pò la stessa cosa, e se noi siamo una parte di Dio, quando uno ama è Dio, noi, un marito, Albert, un medico in gamba, una madre un padre, un amico, chiunque agisca a sua immagine e somiglianza, che si fa simile a Lui unendosi a Lui...
Sarà che io vedo Dio non come una persona, ma come energia amorevole. Quando questa energia ci invade ecco noi siamo parte di quell' energia.
E per fortuna a sto mondo ci sono degli esseri meravigliosi che con amore e coraggio, sacrificio e impegno, si mettono in gioco e cercano di migliorare ciò che altri hanno rovinato... Ad esempio i ricercatori, quelli che scoprono ogni giorno delle cure nuove, quelli che sventolano forte la bandiera della dignità umana!
Chissà perchè mi è venuto da scrivere ciò che penso condividendolo con voi.
E' un tema pesante. E' un pò come giudicare una persona senza prima conoscerla dalla A alla Z, si rischia sempre di sbagliare... ma dato che ne parlo poco, perchè parlare di Dio è diventato uno scandalo ormai, posso dire che ho sfogato i pensieri che da molto mi custodivo dentro... poi possono sembrare anche cazzate, percarità! ognuno è libero di pensare credere e agire come meglio crede!
Ti faccio i miei più cari auguri carissima Dreams, affinchè domani tutto vada come speriamo!
E pregherò affinchè avvenga, o in altre parole, ti manderò energia positiva, o in altre parole ancora, mi riunirò in un grande pensiero comune, un pensiero d' amore nei tuoi confronti, affinchè il tuo sogno si realizzi prestissimo!
Dai che l' anno prossimo, insieme con Tiana, ci ritroveremo a passeggiare con le nostre carrozzine, e la gente per strada si fermerà e non capirà più niente nel vedere 3 coppie di gemelli! Si faranno le domande più assurde e noi rideremo soddisfatte!
Un bacione
Girasole
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”