la volta buona?
Re: la volta buona?
ciao a tutti....oggi c'è stato il tranfer.....4 balstocisti di ottimissima qualità....
siamo contentissimi anche perchè la donatrice ci piace moltissimo...non conosciamo ancora la MS ma speriamo con tutto il cuore che per nove mesi si prenda cura dei miei piccolini....
Tra due settimane circa vedremo le beta....a questo punto SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA!!!!
E' il nostro primo tentativo e speriamo con tutto il cuore sia l'ultimo
Scusate ma quindi è come se fossi incinta di due settimane?????
vi mando un bacioneeeeeeeee.......io sento odore di gemelliiii che belllooooooo
siamo contentissimi anche perchè la donatrice ci piace moltissimo...non conosciamo ancora la MS ma speriamo con tutto il cuore che per nove mesi si prenda cura dei miei piccolini....
Tra due settimane circa vedremo le beta....a questo punto SPERIAMO SIA LA VOLTA BUONA!!!!
E' il nostro primo tentativo e speriamo con tutto il cuore sia l'ultimo
Scusate ma quindi è come se fossi incinta di due settimane?????
vi mando un bacioneeeeeeeee.......io sento odore di gemelliiii che belllooooooo
se non sbaglio sarebbero 3 settimane.dreams2 ha scritto: Scusate ma quindi è come se fossi incinta di due settimane?????
Che bello leggere di risultati positivi, e la vostra gioia mi contagia!
Mi posso mettere in lista???
Parto domenica prossima! e spero che stavolta sia anche la MIA VOLTA BUONA!
Dreams, gemelli gemelli gemelli!!!!! E' un tifo per te!
Un bacione a tutti e grazie di questo bellissimo post!
Mi posso mettere in lista???
Parto domenica prossima! e spero che stavolta sia anche la MIA VOLTA BUONA!
Dreams, gemelli gemelli gemelli!!!!! E' un tifo per te!
Un bacione a tutti e grazie di questo bellissimo post!
Si cara dreams...come ti ho detto ho ripreso in mano quella specie di "conta settimane" che mi aveva
dato il ginecologo....devi contare circa 14 giorni prima del pick up...Quindi ora saresti di
2+5..cioè due settimane e 5 giorni...quasi a tre!!!!!!!!!!!!! Io sono già alla decima...ci pensate?????
Non sono a niente lo so...ma se tutto va bene tra un pò faremo l'eco del terzo mese.....
PS la riduzione è andata bene....la mamma è tornata a casa oggi!
dato il ginecologo....devi contare circa 14 giorni prima del pick up...Quindi ora saresti di
2+5..cioè due settimane e 5 giorni...quasi a tre!!!!!!!!!!!!! Io sono già alla decima...ci pensate?????
Non sono a niente lo so...ma se tutto va bene tra un pò faremo l'eco del terzo mese.....
PS la riduzione è andata bene....la mamma è tornata a casa oggi!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
In punta di piedi ,visto la profonda sintonia che regna fra le mamme, io sarei in effetti un papa', voglio dare il mio contributo e mi fa' piacere che questo post sia visto come un attestato di speranza ma soprattutto di fede.Condivido quanto gia' letto sull'aiuto della scienza e che la parola definitiva resta al ns.SIGNORE E DIO e' bene non dimenticarlo.Partecipo alla gioia di Tiana,per la buona riuscita dell'embrioriduzione e mi da' coraggio qualora servisse anche a noi-Sapremo qualcosa domani.Avrei alcuni quesiti da sottoporvi.Si parla di due settimane prima del pick-up per far decorrere il conteggio, mi sembra strano il concepimento di fatto avviene col pick-up? o sbaglio?Ho letto che dreams ha conosciuto la donatrice.come? de visu o in foto come noi? Grazie e un abbraccio a tutte da Bianco.
Caro Bianco, grazie!
Per quello che hai scritto. Le tue parole suonano limpide!
E' bello leggere anche le emozioni di un uomo ogni tanto, ma soprattutto voglio condividere con te il tuo pensiero di fede... ho un estremo bisogno di sentirmi Appoggiata. Continuo a credere che grazie a Dio e grazie anche alla scienza, sono qui oggi, dopo aver superato e combattuto molti mostri, tra i quali un tumore... infondo non ci sarebbe uomo senza Dio, nè Dio senza uomo!
Sono felicissima per Tiana che tutto sia andato come "previsto"
Buona domenica a tutti!!!
Girasole
Per quello che hai scritto. Le tue parole suonano limpide!
E' bello leggere anche le emozioni di un uomo ogni tanto, ma soprattutto voglio condividere con te il tuo pensiero di fede... ho un estremo bisogno di sentirmi Appoggiata. Continuo a credere che grazie a Dio e grazie anche alla scienza, sono qui oggi, dopo aver superato e combattuto molti mostri, tra i quali un tumore... infondo non ci sarebbe uomo senza Dio, nè Dio senza uomo!
Sono felicissima per Tiana che tutto sia andato come "previsto"
Buona domenica a tutti!!!
Girasole
ciao bianco. Si la donatrice l'ho vista in foto non di persona. X il conto settimane bisogna tenere conto delle ultime mestruazioni! Ciao a tutti
Si bianco...la data del pick up è quella del "concepimento". Ma poichè ogni conteggio
si rifà ad una gravidanza "normale"..il ginecologo non potendo stabilire il giorno esatto
di un concepimento,ci chiede il primo giorno dell'ultima mestruazione. Che PRESUMIBILMENTE
è circa 14 giorni prima del concepimento. Giorno più giorno meno.E da quel giorno
la dpp (data presunta del parto) è dalle 38 alle 42 settimane dopo.
Se hai altre domende,noi mamme siamo qui a rispondere!
si rifà ad una gravidanza "normale"..il ginecologo non potendo stabilire il giorno esatto
di un concepimento,ci chiede il primo giorno dell'ultima mestruazione. Che PRESUMIBILMENTE
è circa 14 giorni prima del concepimento. Giorno più giorno meno.E da quel giorno
la dpp (data presunta del parto) è dalle 38 alle 42 settimane dopo.
Se hai altre domende,noi mamme siamo qui a rispondere!
Tiana
........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 19:29, modificato 1 volta in totale.
Anche io voglio mettere qui la mia VOLTA BUONA: contratto firmato a luglio, pick up a settembre e beta positive il 02/10 quindi ad oggi la nostra mamma surrogata e di conseguenza IO (mi piace pensarla così) siamo incinte da 21 settimane di due splendidi gemellini!!
Dall'ecografia fatta tre giorni fa non si è visto ancra il sesso...speravo arrivata a questo punto di saperlo e scatenare gli acquisti, ma pazienza...l'importante è che stanno bene!
Tiana, sono contenta che tutto sia andato per il meglio!!
Girasole, io la penso esattamente come te dal punto di vista religioso, e mi fa piacere sapere che non sono l'unica a pensarla così!
Dreams...in bocca al lupo, o come si suol dire in questi casi "alla cicogna"...in effetti saresti di quasi tre settimane!
Valenico, che bello!! Ci sei quasi...non vedo l'ora tocchi anche a me.
Un salutone a tutti quanti!
Dall'ecografia fatta tre giorni fa non si è visto ancra il sesso...speravo arrivata a questo punto di saperlo e scatenare gli acquisti, ma pazienza...l'importante è che stanno bene!
Tiana, sono contenta che tutto sia andato per il meglio!!
Girasole, io la penso esattamente come te dal punto di vista religioso, e mi fa piacere sapere che non sono l'unica a pensarla così!
Dreams...in bocca al lupo, o come si suol dire in questi casi "alla cicogna"...in effetti saresti di quasi tre settimane!
Valenico, che bello!! Ci sei quasi...non vedo l'ora tocchi anche a me.
Un salutone a tutti quanti!