russurrogate.com

CONTROLLI ESAMI TEST ECOGRAFIE

SaraB.

Re: CONTROLLI ESAMI TEST ECOGRAFIE

Messaggio da SaraB. »

Ciao Biotexine
bellissimo questo scambio culturale...
essere informati è sempre piacevole, poi è un mondo che affascina sempre in particolare quando si è coinvolti in prima persona...
Non dimentichiamoci pero' i papa'
per loro vi consiglio un bel libro , che mio freatello regalo' a suo tempo a Paolo, mio marito
IL MESTIERE DI DIVENATERE PADRE..
E' fatto decisamente bene, e coinvolge i papa' in quello che per antonomasia è considerato da sempre un mondo proiettato al femminile, invece è giusto coinvolgerli da subito , non fateli sentire esclusi, cosi' potrete contare sul loro aiuto anche in futuro, e vi assicuro che in caso di gemelli è veramente fonadamentale!!
renee

Messaggio da renee »

...........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 19:02, modificato 1 volta in totale.
Tiana

Messaggio da Tiana »

La tridimensionale è uno strumento che non è fra quelliche usualmente si fanno...
Come ho già detto anche in Italia non la passano in nessun caso e costa circa 250 euro ,ma a pagamento
si può chiaramente fare. So che sono strumenti particolari e non so se a Kiev li abbiano...
Volevo anche chiedervi un parere:
Mi è arrivato il risultato del bi test e i valori sono questi
rischio per età 1:282
trisomia 21 1:1776
trisomia 18 1:10000
PAPP-A 2,67
fb-hcg 1,72

A occhio mi sembrano dei buoni risultati...anche se non capisco una cosa.
Il rischio per età mi sembra calcolato sullìetà della MS che ha 34 anni e non sulla donatrice che ne ha
circa 10 meno,età per la quale dovrebbe essere ancora più basso.
E mi domando..ma il rischio per età è per la donatrice o per la MS????
Avrei detto per la donatrice....
Girando in internet ho visto che in italia quelli con rischi inferiori a 1:700 sono già considerati
buoni bi test..ma contemporaneamente ho anche trovato esperienze di donne che avevano risultati
tipo 1:6000 che è sicuramente meglio del mio....Questi numeri mi hanno messo una gran confusione...
forse dovuta anche al fatto che avendo fatto un amniocentesi non li ho mai avuti
ma c'era una certezza. O si o no. So che qualsiasi medico sconsiglierebbe l'amnio...ma volevo sapere da voi
se qualcuno ne sa più di me in merito..
Un altro dubbio (grosso) che chiedo a Sara di risolvere è:
Perchè in cima al documento alla dicitura FETI c'è scritto 1 e non 2?????
Grazie...
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
renee

Messaggio da renee »

........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 19:03, modificato 1 volta in totale.
Tiana

Messaggio da Tiana »

ciao Renee,
ma le tue percentuali di rischio più o meno quanto sono?????
Giusto per rendermi conto dove sono posizionata.....
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
renee

Messaggio da renee »

...........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 19:02, modificato 1 volta in totale.
dreams2

Messaggio da dreams2 »

ciao ragazze vorrei dire una cosa che non ho vissuto io ma l ho vissuta con la gravidanza di mia sorella. lei ha 25 anni e la sua tabella diceva che la media é 1:1375 mi sembra e quando lei ha fatto il bitest il suo valore indicava 1:285 quindi mia sorella si é spaventata tantissimo infatti ha fatto l amniocentesi che le ha confermato per fortuna che tutto andava bene. io non mi intendo di ste cose ma il medico di mia sorella aveva detto che questi bitest non sono tanto da considerare xche non sempre sono veritieri. io per esempio se gli esami saranno a posto non voglio che venga fatta l amniocentesi alla mia mamma xche credo sia troppo invasivo e poi non avrei la certezza che stia brava e sdraiata x un po di giorni
dolly

Messaggio da dolly »

secondo me bisognerebbe molto prendere in considerazione la translucenza nucale che è l'ecografia che viene abbinata al bi test a quella viene dato maggiore importanza.....
Ultima modifica di dolly il 24 ott 2011, 16:29, modificato 1 volta in totale.
andy

Messaggio da andy »

Care amiche, le preoccupazioni sono d'obbligo in certe situazioni, ma state tranquille che le tappe vengono seguite tutte, in che senso, prima viene fatto il bi-test, entro la 12 settimana, dopo continuano con gli approfondimenti, e fanno ossa nasali e traslucenza nucale, se dopo questi test c'è qualcosa da approfondire faranno l'amnio per maggiore sicurezza, ma dovete pensare che le loro donatrici come le ms prima di accedere ai programmi vengono esaminate su tutti gli aspetti. Noi abbiamo fatto solo MS, ma comunque albert al 5° mese nonostante tutti i test avessero dato buoni risultati ha voluto fare l'amnio per maggiore sicurezza, che ha confermato il cariotipo 46 XX della nostra Principessa.... Abbiate fiducia e fede, e lasciate fare allo staff biotexcom!!!! AD MAJORA SEMPER
dreams2

Messaggio da dreams2 »

ciao andy sai che anche noi aspettiamo un bimbo o una bimba? siamo al secondo mese. ti mando un bacio a te e sabrina
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”