russurrogate.com

informazioni 2

dolivia

Re: informazioni 2

Messaggio da dolivia »

Ciao io non ho mai sentito di casi come questi. ovviamente in ogni strada ci puo stare l'imprevisto. ma se cambia l'idea all'ultimo, si cambia la mande surrogata e si procede avanti. Non dimenticare che lei ha un contratto con la biotexcom, cosi come lo hai tu.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

dolivia ha scritto:Ciao io non ho mai sentito di casi come questi. ovviamente in ogni strada ci puo stare l'imprevisto. ma se cambia l'idea all'ultimo, si cambia la mande surrogata e si procede avanti. Non dimenticare che lei ha un contratto con la biotexcom, cosi come lo hai tu.
Ciao dolivia, nn so se ci sono stati casi o meno prima, però prima di fare una scelta cosi importante mi sento in dovere di pormi delle domande e ne''eventualità pensare a tutti gli imprevisti che possono succedere, in modo che se dovessero succedere hai la sicurezza che vieni tutelata e che i tuoi soldi non vengano spesi in modo invano, anche perchè stiamo parlando di una cifra abbastanza consistente....
dolivia

Messaggio da dolivia »

ok, al quale imprevisto ti riferisci? Ti spiego, io sono im messo di questopercorso, ovviamente spesso vengo assalita da dubbi, ansie, paure e tanti altri pensieri, finora non abbiamo avuto nessun imprevisto....
Roby25

Messaggio da Roby25 »

dolivia ha scritto:ok, al quale imprevisto ti riferisci? Ti spiego, io sono in messo di questo percorso, ovviamente spesso vengo assalita da dubbi, ansie, paure e tanti altri pensieri, finora non abbiamo avuto nessun imprevisto....
dolivia io mi riferivo in generale, anche perchè a tutte le domande e i dubbi che ho cerco di darmi o di trovare una risposta. Forse le mie sono solo delle paure, o dubbi infondati, dovuti dal gran desiderio di voler un bambino.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”