......I MIEI GIORNI NO........
Re: ......I MIEI GIORNI NO........
che meraviglia pulcino!!!!!!!!!!!
ancora di più pronta per la mia partenza che avverrà il 3 agosto!!!!!
congratulazioni, la mia preghiera ha avuto successo!!
ancora di più pronta per la mia partenza che avverrà il 3 agosto!!!!!
congratulazioni, la mia preghiera ha avuto successo!!
Grazie delle vostre preghiere..
sicuramente mi hanno aiutata, vi chiedo di continuare servono a tutti..
Ti auguro che tutto vada per il meglio,ma il 3 di agosto è il tuo primo viaggio o vai a fare il pik-up??
una beccatina portafortuna
PULCINO XXX
sicuramente mi hanno aiutata, vi chiedo di continuare servono a tutti..
Ti auguro che tutto vada per il meglio,ma il 3 di agosto è il tuo primo viaggio o vai a fare il pik-up??
una beccatina portafortuna
PULCINO XXX
Tantissimi in bocca al lupo ad entrambe......!!!!!
A te Pulcino, che la tua gravidanza vada per il meglio e a te cucio che il tuo test sia positivissimo!!!
Quì ogni vostro successo, ci da una carica di energia in più!!!!
Bacioni a tutte e due...
A te Pulcino, che la tua gravidanza vada per il meglio e a te cucio che il tuo test sia positivissimo!!!
Quì ogni vostro successo, ci da una carica di energia in più!!!!
Bacioni a tutte e due...
no no pulcino...è il viaggio!!!! il 5 ci sarà il pick e il 10 il transfert.....
Ciao Cuicio, sono Ester come va?? Scusa la domanda personale ma non riesco più a comunicare con i messaggi privati. Anche a me hanno parlato del 10 agosto per transfer ma credevo di aver cominciato il tutto dopo di te. Da quanto tempo assumi proginova? Che bello.....magari ci conosciamo a Kiev!!! Ciao
-
Ciao Ragazze
sono una new entry per ovodonazione e spermiodonazione, devo dire che ci sono un sacco di notizie positive in questo forum, quasi tutti alprimo tentaivo, anche se per qualcunio civuole un po' di pazienza in piu', ma non devi arrfendereti Spray78 vedrai che arrivera' anche il tuo turno...
Io da parte mia ho l'esperinza diretta e positivissima di un acara amica che a fine luglio dara' alla luce il suo bambino avuto tramite donazione con biotexcom,anche lei al primo tentaivo..
Auguro a tutti un'estate piena di beta altissime..
un saluto Stellamarina
sono una new entry per ovodonazione e spermiodonazione, devo dire che ci sono un sacco di notizie positive in questo forum, quasi tutti alprimo tentaivo, anche se per qualcunio civuole un po' di pazienza in piu', ma non devi arrfendereti Spray78 vedrai che arrivera' anche il tuo turno...
Io da parte mia ho l'esperinza diretta e positivissima di un acara amica che a fine luglio dara' alla luce il suo bambino avuto tramite donazione con biotexcom,anche lei al primo tentaivo..
Auguro a tutti un'estate piena di beta altissime..
un saluto Stellamarina
ciao ester...ti pensavo in questi giorni....ho iniziato con i pillola proginova l'altra settimana; dal 18 ne assumo 2 mentre dal 23 inizierò con 3 fino al pik della donatrice....
che bello se ci incontriamo a kiev!!!!! ... noi partiremo il 3, il pik sarà il 5 ed il 10 trasferimento bambini nella mia casetta...... bacini
che bello se ci incontriamo a kiev!!!!! ... noi partiremo il 3, il pik sarà il 5 ed il 10 trasferimento bambini nella mia casetta...... bacini
ester ha scritto:Ciao Cuicio, sono Ester come va?? Scusa la domanda personale ma non riesco più a comunicare con i messaggi privati. Anche a me hanno parlato del 10 agosto per transfer ma credevo di aver cominciato il tutto dopo di te. Da quanto tempo assumi proginova? Che bello.....magari ci conosciamo a Kiev!!! Ciao
Ragazze ma siete proprio in prossimi alla partenza...
Che grande emozione per voi.. mi accomando teneteci informati su tutto..
in becco alla cicogna Mammolo
Ps: raccontateci come si sentono i vostri maritini..
Che grande emozione per voi.. mi accomando teneteci informati su tutto..
in becco alla cicogna Mammolo
Ps: raccontateci come si sentono i vostri maritini..
Si,si cara Cuicio... mi sa che faremo il tranfer insieme.....!!! Io sono indietro di 4 giorni rispetto a te ma mi hanno riconfermato che sarà il 10. Saliremo credo 8 o forse 9 perchè noi non faremo pick up. Ci vedremo sicuramente. Speriamo che le stelle cadenti ci portino fortuna. Baci
Ciao ragazze
vi auguro ogni fortuna e spero che i vostri transfert vadano come il mio..
Mi vergogno un po' a scrivere la scoperta di aspettare due gemelli nei miei giorni No..
ma è cosi' forse devo solo abituarmi all'idea.. sicuramente.. non pensate che sono una ragazzina un'egoista.. è solo che non me l'aspettavo proprio...
Un abbraccio a tutte quante
PULCINO XXX
vi auguro ogni fortuna e spero che i vostri transfert vadano come il mio..
Mi vergogno un po' a scrivere la scoperta di aspettare due gemelli nei miei giorni No..
ma è cosi' forse devo solo abituarmi all'idea.. sicuramente.. non pensate che sono una ragazzina un'egoista.. è solo che non me l'aspettavo proprio...
Un abbraccio a tutte quante
PULCINO XXX