russurrogate.com

Per tutte le mamme...prima durante e dopo

giada

Re: Per tutte le mamme...prima durante e dopo

Messaggio da giada »

ciao mammolo, bentornato, è sempre bello comunicare con le persone che hai già conosciuto!!!, non so se hai letto, ma anche noi finalmete ce l'abbiamo fatta!!! siamo nel secondo trimestre!!!
ameli, anche a me mi prende il panico quando penso alle cose che devo preparare e portare!!!
quali prodotti allora sono buoni per i neonati??
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Giada...facendo un pò di calcoli anche tu dovresti avere il parto previsto intorno a fine Luglio,giusto?
Chissà che ci vediamo...un mese è lungo da restare in Villa, anche Ginger è dello stesso periodo.
Tu come ti stai organizzando per avere le info da esperte?
Io speravo che qualche veterana del forum ci dicesse che marca di passeggino ha preso, se si è trovata bene...e la navicella quale ha preso, come l'ha caricata all'andata in aereo...Hai già iniziato a portare la pancia?Come ti trovi?E' ingombrante?hai preso quella attaccata al body o no?Io quella staccata e con un body la terrò sù!Tu quando hai l'eco del 4 mese?
giada

Messaggio da giada »

Ameli, cara, solo ora ho visto il tuo messaggio ... scusa che non ti ho risposto prima!!! il nostro parto è previsto per la fine del maggio, però mi piacerebbe tanto conoscerti!!! io sono in contatto con 2 persone che hanno già fatto tutto e sono felicemente a casa con i loro figli... e quando ho qualche domanda le chiamo...la pancia già me la sto mettendo, me l'aveva regalato una delle diciamo exbiotexine :lol: é una sensazione strana, però... ogni tanto mi si gira, quindi devo stare attenta ai movimenti che faccio ...questa settimana aspettiamo l'eco, di solito la fanno il 15 di ogni mese, vediamo come andrà stavolta...
pissi

Messaggio da pissi »

Ragazze,ci potete parlare delle pance che avete comprato? quali avete usato? è importante perchè la dovremo tenere molti mesi,quelle europee costano un botto mentre quelle cinesi sicuramente economiche non si sa come sono..voi che esperienza avete?? :?: :?:
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Pissi.Io per motivi economici ho preso quelle cinesi.
Non sono male ma hanno dei difetti: io sono molto magra e queste essendo tenute sù da fasce di velcro, si 'sporgono ' in avanti, quindi ho dovuto prendere un body per tenerle aderenti al mio corpo, un'altra pecca è data dal fatto che il silicone di cui è fatta, è protetto da due strati di plastica che servono perchè non si 'attacchi' il silicone alla pancia,però (questa è la pecca) i due lembi non sono sigillati tra loro, ho dovuto io passarci lo scoch nella circonferenza.
Ce ne sono 4, delle quattro fasi: 1-3mesi 4-5 mesi 6-8mesi e 9mese, io ho preso le due principali, perchè all'inizio mi sono arrangiata con abiti larghi e alla fine non ci siamo.

So che ci sono pance attaccate al body, sono molto più pratiche, ma nei lavaggi la pancia non deve toccare l'acqua il che è difficile, almeno ho sentito così.

Posso però dirti che anche quelle cinesi sono state ottime come figura e aspetto..e un pò mi mancheranno!!Dopo un pò ci si abitua, sarà che con la pioggia continua non mi hanno pesato, anzi mi hanno scaldato..eppoi vedrai che quando le userai, ti calerai di più nella parte..aiutano anche a livello psicologico a essere madre e lo dico senza cinismo o presa a ridere...rallenta i movimenti, pesa alla sera,quando ti siedi, soprattutto la penultima, istintivamente devi allargare le gambe...insomma mi sono sentita mamma anch'io!!
pissi

Messaggio da pissi »

Ha,ha..stupendo,allora la prendo anch'io!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”