CIAO A TUTTI
Re: CIAO A TUTTI
Si ragazze,quelle pance sono fantastiche mi diceva Dreams che l'ha usata anche al mare che le amiche la toccavano e dicevano" come si muove",sono realistiche al massimo
...hai ragione un passo alla volta...a mercoledì sera..
Un bacio
Un bacio
Dream non c'è più nel forum? Mi piacerebbe poterle chiedere un po' di cose al riguardo...pissi ha scritto:Si ragazze,quelle pance sono fantastiche mi diceva Dreams che l'ha usata anche al mare che le amiche la toccavano e dicevano" come si muove",sono realistiche al massimo
Wienni se mi lasci la mail ho delle info per te
e poi non ti ho ancora dato il mio benvenuto...
un abbraccio
e poi non ti ho ancora dato il mio benvenuto...
un abbraccio
Ciao speank, come si fa con la mail?? Mi sembra che tiri un'aria da inquisizione, è tranquillo qui??
benvenuta winnie in questa emozionante avventura....anchio per la cronaca vorrei contattare un' avvocato ma finchè c'e' questo gelo me ne sto a casa al caldo....
Ciao rider... Non sto più nella pelle aspettando mercoledì..sono un po' in ansia, ho paura che mi dia delle brutte notizie...nel frattempo ho fuso internet andando su ogni sito possibile e immaginabile che tratta l'argomento...
Certo è che viviamo in un paese vecchio e bigotto dove tutti fanno i finti moralisti (vedi i vari Giovanardi) e di nascosto fanno le più porche cose, compresi certi esponenti della chiesa, di cui tra l'altro se ne sa sicuramente solo la punta dell'iceberg ..Sono veramente incazzata nera...scusate lo sfogo..
Certo è che viviamo in un paese vecchio e bigotto dove tutti fanno i finti moralisti (vedi i vari Giovanardi) e di nascosto fanno le più porche cose, compresi certi esponenti della chiesa, di cui tra l'altro se ne sa sicuramente solo la punta dell'iceberg ..Sono veramente incazzata nera...scusate lo sfogo..
Sono davvero commossa...In questo periodo per me un po' difficile le persone che mi sono state piu di conforto sono le coppie conosciute a Kiev. ovunque mi portera'quest'avventura sara' valsa la pena ...raramente ho avuto a che fare con persone cosi sensibili ed epatiche. Vi voglio bene, e non e' un modo di dire!
Un grazie particolare a Stellina: una coppia che conosciamo entrambe ha appena avuto le beta incredibilmente alte e sono felicissima! La loro telefonata mi ha sollevato il morale e so che dietro c'e anche il tuo "zampino".sei davvero cara...se non ti dispiace verremo a trovarvi presto insieme, ovviamente dopo averti dato il tempo di "prendere il giro " come mamma! Buona giornata a tutti!
Winnie stai tranquilla che una scappatoia si trova sempre, facci sapere!!
Un grazie particolare a Stellina: una coppia che conosciamo entrambe ha appena avuto le beta incredibilmente alte e sono felicissima! La loro telefonata mi ha sollevato il morale e so che dietro c'e anche il tuo "zampino".sei davvero cara...se non ti dispiace verremo a trovarvi presto insieme, ovviamente dopo averti dato il tempo di "prendere il giro " come mamma! Buona giornata a tutti!
Winnie stai tranquilla che una scappatoia si trova sempre, facci sapere!!
-
Cara e dolce bamby,
ieri quando ho saputo la notizia dalla coppia che hai conosciuto anche tu, mi sono venute le lacrime agli occhi per i loro trascorsi ovviamente ed ero tanto contenta!! Ho pensato che questa notizia ti avrebbe dato una spinta ancora più forte ad intraprendere la strada della ms e le ho chiesto di chiamarti...Fammi sapere appena hai notizie quando dovrete andare nuovamente a Kiev per la ms, magari ci incontriamo lì e mi farebbe assolutamente piacere vedere voi e l'altra coppia quando ritorneremo a casa con il cucciolo!!! Voi sicuramente sarete in attesa e sarà bellissimo stare tutti insieme!! Forza bamby ce la devi fare e questa volta sarà sicuramente quella buona!!! Ti abbraccio forte, forte!
ieri quando ho saputo la notizia dalla coppia che hai conosciuto anche tu, mi sono venute le lacrime agli occhi per i loro trascorsi ovviamente ed ero tanto contenta!! Ho pensato che questa notizia ti avrebbe dato una spinta ancora più forte ad intraprendere la strada della ms e le ho chiesto di chiamarti...Fammi sapere appena hai notizie quando dovrete andare nuovamente a Kiev per la ms, magari ci incontriamo lì e mi farebbe assolutamente piacere vedere voi e l'altra coppia quando ritorneremo a casa con il cucciolo!!! Voi sicuramente sarete in attesa e sarà bellissimo stare tutti insieme!! Forza bamby ce la devi fare e questa volta sarà sicuramente quella buona!!! Ti abbraccio forte, forte!
Vedrai bamby che tutto si sistemerà....in questa' avvnetura ci vuole solo tantissima pazienza e per il resto ci pensa la Biotex.....un caro saluto alla onnipresente stellina che pure a me ha dato una mano a superare alcuni dubbi....a presto future mamme....da un futuro papà....