russurrogate.com

Ciao a tutti..nuova anche io

Aspettare

Re: Ciao a tutti..nuova anche io

Messaggio da Aspettare »

Volevo salutare anche io le persone nuove, io mi sono già presentata in un altro forum ma spesso torno qui perchè le storie di quelli che arrivano sono spesso molto toccanti, sincere e, anche se tristi, piene di umanità e cuore...Mi premeva fare tantissimi auguri soprattutto a Paolo che sta partendo, a Giusy che ha deciso di raccontarci la sua storia, a tutti coloro che vengono qui e come me "sentono" che potrebbe essere l'unica risposta rimasta oppure soffrono al pensiero che sia una grossissima delusione..vorrei fare coraggio a tutti soprattutto per farlo a me stessa e convincermi ogni giorno che un'altra possibilità mi è dovuta, che è possibile sperarci e doveroso provarci, sopratutto quando le cose diventano più facili (ad esempio per il costo!)..e quando leggiamo di sotrie di successo, che per me, vuol anche solo dire partire, anche se ancora non vi è nulla di sicuro, perchè vuol dire che la positività e la forza hanno preso il sopravvento sul dubbio e sulla paura..insomma scusate per il messaggio prolisso ma per concludere quello che volevo dire è che, contenti o tristi, decisi o dubbiosi, siamo tutti qua con un progetto comune e con una meravigliosa speranza e io sento questa energia e mi rende più "lieve" sia la mia condizione attuale che l'attesa di una nuova vita, per me e per mio figlio! Vi abbraccio tutti e tutte con immenso affetto.
Paolo

Messaggio da Paolo »

Ciao, Giusy. Certo il timore e la paura del nuovo e' normale ma poi, ad un certo punto, si decide di passare il guado ed il coraggio deve arrivare per forza per evitare che un domani ci assalgano i rimorsi per non aver osato e rammaricarci di non aver tentato il tutto per tutto. A dir il vero, dopo aver incontrato Ina, ci e parso di esserci tranquillizzati almeno un po' ma e' ovvio che i dubbi non sono fugati del tutto...eppure ci siamo avventurati in questa nuova strada. Sapro' dirvi come si evolvera' la nostra storia e credo sia importante comunicare tra noi per monitorare tutta la situazione. Da quello che ho letto su questo forum, ci sarebbero diverse persone che sono riuscite a diventare genitori ma molti che scrivono non mi convincono molto... A buon intenditor... Ti saluto ed anche tu fa sapere a tutti come va.
giusy

Messaggio da giusy »

Buongiorno a tutti, e a voi Paolo e Aspettare... condivido con te Aspettare e spero che anche tu possa cominciare presto, grazie Paolo sapere che c'è qualcuno che ti capisce e prova sentimemti simili mi aiuta nel trovare la forza............
Ultima modifica di giusy il 13 ago 2013, 23:14, modificato 1 volta in totale.
Paolo

Messaggio da Paolo »

Guarda, Giusy posso raccontarti quello che e' accaduto: noi abbiamo firmato il contratto al primo incontro ed il primo acconto lo abbiamo versato in contanti ma ci hanno anche assicurato che avremmo potuto firmare e poi inviare l' acconto successivamente, tramite bonifico bancario. Non e' prevista la presenza ne' di un notaio ne di un avvocato ma il contratto con la Biotex e' valido. Da quello che mi hanno spiegato loro, e poi delle persone che erano gia' li , quando si va per il tentativo si firma un altro contratto tra noi "clienti" e la M.S.. Ovviamente, ho cercato di documentarmi ulteriormente e posso dire che e' effettivamente cosi', allo stesso modo in cui funziona anche da noi: un contratto e' vincolante senza la necessita' della presenza di figure particolari. Certo, aver conosciuto persone che gia' stavano avanti con il programma e che erano nella villa, ci ha aiutati a decidere nell'immediatezza .
Spero di esserti ritornato utile, almeno per quel che ho tentato di comprendere.
Ciao a te e a tutti.
ginger

Messaggio da ginger »

Ciao Giusy,
confermo quello che dice Paolo, noi abbiamo firmato il contratto al primo incontro ma abbiamo versato la rata una volta tornati a casa con un bonifico! ;)
giusy

Messaggio da giusy »

Appena poco fa ritornata dalle ferie...Salve a tutti, Oh si Paolo informazioni utilissime grazie mille.
Grazie anche a te ginger, scusami posso chiederti una curiosità... sai i tempi che passano dalla firma ad un primo tentativo?
ginger

Messaggio da ginger »

Ciao giusy, bentornata!
Ho fatto anche io questa domanda alla biotex e mi hanno risposto che se non ci sono cure particolari da fare passa all'incirca un mese. ;)
giusy

Messaggio da giusy »

Grazie Ginger...Uao un mese...incrociamo le dita!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”