Su Brescia ho risposto sopra, la mia risposta piccata è stata verso pissi che ha detto che non esiste nessuna segnalazione alle procure, lo dico per l' ultima volta sapere le cose, essere cauti e prudenti , come si dice prevenire e meglio che curare.bamby79 ha scritto:Io mi domando QUALE realta' tu sappia guardare in faccia cosi bene, Mamanoeil?
io l'unica realta'che conosco sono le famiglie a casa con i loro bimbi, e piccole beghe legali che a nulla portano...
Continui a citare Brescia all'infinito, io li articoli li ho letti, e' una situazione in cui sono state fatte false dichiarazioni e coinvolto un medico per simulare un cesareo, cosa c'entra con noi?! E, comunque, le procure fanno benissimo a indagare, se dietro a tanti traffici di bambini ci sono casi come quello delle bare vuote che hai citato. Ma anche questo nulla ha a che vedere con la nostra situazione. si, purtroppo, e mi dispiace dirlo, il tuo sembra un atteggiamento un po' sadico nei nostri confronti, di sicuro non sembri un utente che voglia conoscere, informarsi e condividere questo percorso. Le risposte le hai gia' pronte tu! La tua scelta l'hai gia' fatta, mi pare..e mi chiedo anche: su che tema continui a litigare ferocemente con tuo marito, come in questi mesi ci hai piu' volte ribadito, se ne' tu ne' lui siete favorevoli a questa opzione? BOH!
Le domande come vedi ce le sapoiamo porre anche noi, non siamo cosi sprovvedute, come tu ci hai dipinto in modo saccente...
comunque siamo andate completamente fuori tema, la polemica la chiudo qua, non porta da nessuna parte, il tuo atteggiamento risulta sgradevole, e parecchi anche in passato te lo hanno fatto notare, ciononostante non cambia nel tempo..
ce ne faremo una ragione...
un abbraccio a tutte
Comunque sull'argomento non proferisco parola da questo momento , cosi siete tutte serene, continuate pure .Sai com'è prendersi delle parole da gente che non siconosce, che magari sbagliando nei toni si vuole avvisare di non abbassare la guardia non mi fa piacere.