russurrogate.com

tempi attesa mese di Settembre

giusy

Re: tempi attesa mese di Settembre

Messaggio da giusy »

Salve a tutte ragazze.. Grazie bamby x l'info, hai ragione bisogna stare calme e avere pazienza. Complimenti per i tuoi piccini è bellissimo, speriamo di incontrarci sarebbe bello conoscerti e sentire la tua testimonianza potrebbe essermi utile a superare le mie preuccupazioni...Dai Alba dobbiamo esse4re fiduciose e come dice pisssi tutto si risolverà..Almeno lo spero con tutto il cuore :D . Ciao ragazze e grazie
bamby79

Messaggio da bamby79 »

Ragazze, io vi assicuro che e' davvero un'emozione pazzesca ricevere le ecografie dei piccolini...li sogno tutte le notti, come dico sempre a mio marito ormai non sono piu' padrona dei miei pensieri!! penso giorno e notte a loro, e conto i giorni che mi separano dal poterli avere FINALMENTE con me...mi sono studiata a memoria tutte le loro misure...
Ora spero solo che vada tutto bene, e non vedo l'ora di poter ringraziare dal vivo quell'angelo che li sta facendo crescere nel suo grembo, a cui va tutto il mio affetto...
a volte mi sembra di vivere in un film, sicuramente e' un'esperienza tosta e fortissima, che mi ha segnato per sempre...
un augurio a tutte voi, vi terro' aggiornate e speriamo di vederci Giusy! a me fa sempre piacere confrontarmi e conoscere persone che possono capire la mia situazione, vivendola in prima persona!
alba

Messaggio da alba »

Ciao Giusy, piacere di conoscerti, se posso chiedere, tu devi intraprendere ms oppure ovodonazione ? Al momento con chi ti sei messa d'accordo per il tuo viaggio per andare a firmare il contratto.. con Giulia ?
giusy

Messaggio da giusy »

Buonasera a tutte.. Che emozione Bamby..spero di vivere quest'esperienza presto anch'io, speriamo allora di incontrarci. Comunque intanto possiamo "condividere" grazie al forum..............................
Ultima modifica di giusy il 13 ago 2013, 23:06, modificato 1 volta in totale.
giusy

Messaggio da giusy »

:shock: che sbadata..grazie Alba, è un piacere conoscere tutte voi anche x me...
pissi

Messaggio da pissi »

Ciao a tutti,mi hanno detto che probabilmente partiro' i primi di novembre e sono in contatto con molte coppie in attesa da tempo,qualcuno vuole parlarne qui? sapete qualcosa? fatevi vivi...
ginger

Messaggio da ginger »

Ciao pissi, ci sono anche io che aspetto e "dovrei" andare i primi di novembre, ma non so nulla di preciso...e anche io sono in contatto telefonico con altre coppie che aspettano di essere chiamate..
Chiedo anche io alle altre coppie se si hanno notizie in più circa i ritardi dei mesi precedenti e se le coppie che aspettavano di essere chiamate per settembre e ottobre sono andate. :roll:
Fateci sapere!!
pissi

Messaggio da pissi »

Alba,se leggi il forum,sei poi partita? Facci sapere...
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Ginger ciao a tutte voi.Mi sono appena presentata in un altro post e vengo in aiuto alle vostre domande sui tempi di attesa.
Io sono stata a Kiev agli inizi di Settembre per firmare il contratto di madre surrogata con ovodonazione, Claudia è andata via, Giulia ha partorito e la dottoressa a Settembre si è sposata, risultato stand bye per tutte.Vi posso però dire che mi hanno contattato per l'eventuale pick up (se tutto va bene) per il 5 Novembre.Puntuali oltre ogni aspettativa!Non temete si stanno riorganizzando con Ludmila.Sono efficienti e flessibili, non facciamoci prendere dall'ansia...è solo a nostro svantaggio. :idea:
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”