nuovi anche noi
Re: nuovi anche noi
Ah, ho capito, e per quel che riguarda lo stato di salute, sapete qualcosa?
Guarda che sul loro sito ci sta da qualche parte l'elenco degli analisi che viene fatto alle donatrici, ora se lo ritrovo te lo allego.
Grazie mille , sei gentilissima , perché io con l'internet non e' che me la cavo bene... E ho un po' di difficoltà di capire le cose.. Scusa, ma fanno anche dei controlli genetici, voglio dire, ci daranno la garanzia che non ci ritroveremo con un figlio malato?!!! Perché questo e molto importante !!! Non vorrei che dopo tanta sofferenza ci ritroveremo con un figlio malato in braccio!!!
Ovviamente questa è la cosa più importante che può essere!!! Io mi sono informata parecchio di queste possibilità , in effetti tra gli analisi che gli fanno ci sono anche dei controlli genetici, che poi se ci pensi , quando la tua moglie sarà incinta anche lei dovrà fare tanti analisi al feto!!!
Su questo ci hai ragione! Pero' se si dovesse verificare qualche malformazione durante la gravidanza...???
-
Beh... Vedi che delle malformazioni possono avvenire non solo essendo trasmesse geneticamente ...
Ah, si?!!! Questo non lo sapevo!!! Ma di che tipo di malformazioni stai parlando???
-
Insomma ce ne stanno parecchi, per esempio una mia amica ci ha avuto un figlio, però ti sto parlando di un concepimento naturale, che era nato solo con un rene, e i medici gli hanno detto che è un caso su mille, che però può succedere , e non è una questione genetica...
Ma davvero ???? Oh Dio, e ora, questo bimbo come sta?!!! E i genitori, che hanno fatto ???
-
E che fai? Non accetti un figlio che hai aspettato tanto, sopratutto che loro l'hanno saputo alla 20 settimana all'ecografia... Il bimbo intanto sta bene...