russurrogate.com

Nuova

pissi

Re: Nuova

Messaggio da pissi »

tutte ste cose a loro non gliene frega niente,a loro interessa cariotipo spermiogramma,analisi del sangue basta
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Sandra, benvenuta in questo forum, anche se è un pò triste apprendere che ti sei iscritta per essere trattata bene dalla Biotex, perchè questo non è un diario...qui siamo persone vere che cercano di aiutarsi in una strada difficile da percorrere, prima, durante e dopo...non stiamo facendo monologhi.Io mi sono iscritta dopo il pick up e ti assicuro che il trattamento fino a ora è stato doverosamente umano e efficiente, come date, info e richieste.Loro non sono italiani, il loro modo di fare è col 'paraocchi' tutti allo stesso modo, ognuno di noi, nel forum o fuori può parlarne bene o male, non è loro interesse trattarci in modo diverso in base a chi si iscrive e a chi no, è invece loro interesse fare in modo che nei primi tentativi vada bene, in modo da avere più margine di guadagno sul pacchetto loro pagato.Io so di persone che sono state rifiutate per la surrogata perchè lo sperma di lui non andava bene e di coppie che stanno facendo un trattamento con Proxeed e sono ancora in attesa di firmare il contratto.Al contrario una coppia era andata con l'idea di surro e Albert ha detto che non serviva:ha fatto ovodonazione e al primo tentativo è incinta di due gemellini...Sandra, un consiglio:accostati a questa clinica senza 'paranoie' è seria anche se non economica, ma il risultato ce l'hai!!In becco alla cicogna!
Sandra

Messaggio da Sandra »

Buongiorno a tutti,
Lunedì ho ritirato il referto per i TORCH tests e per l'Ormone antimulleriano, dal referto risulta che in passato sono 
venuta a contatto con toxo, rosolia,(valore anticorpale IgG molto alto) CMV, 
herpes simplex 1 ma mai con herpes siplex 2.
I valori dell'Ormone antimulleriano, invece, come sospettavo, sono 
straordinariamente bassi il che conferma la mia mancanza di produzione di 
ovociti.
Comunque li deve valutare la dr.ssa e eventualmente mi farà sapere.vi terrò aggiornate ;)
P.S. Vi ringrazio per il benvenuto
spray78

Messaggio da spray78 »

Pero' te eri partita con l'idea dell'ovodonazione , vero? Quindi questi risultati non ti stupiscono ..
birilla

Messaggio da birilla »

Secondo me per  una donna e' molto difficile accettare dal punto di vista psicologico un ovodonazione... E ha sempre la speranza di farcela, nonostante tutti i consigli e sconsigli dei medici ...
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ormai l'idea l'ho accettata , si tratta semplicemente dei preparativi .
Peperoncino

Messaggio da Peperoncino »

In becco alla cicogna anche a te! Quando partite? Noi il 9.04
TANIA

Messaggio da TANIA »

Peperoncino ha scritto:In becco alla cicogna anche a te! Quando partite? Noi il 9.04
PEPERONCINO BELLO ORMAI CI SIETE!!!! FATE OVO ANCHE VOI?
Sandra

Messaggio da Sandra »

Anche noi stiamo organizzando la partenza per il 9.04.13 spero di avere la possibilità di conoscervi .
birilla

Messaggio da birilla »

Eccolo un'altro gruppetto in partenza:)
In becco alla cicogna a tutti quanti!!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”