russurrogate.com

buongiorno

Ameli

Re: buongiorno

Messaggio da Ameli »

Ciao Pissi, hai perfettamente ragione su tutti i fronti, purtroppo l'Italia non è al passo con i tempi, se due omosessuali adottano in America vanno nei salotti di qualche trasmissione e forse adesso otterranno anche il diritto all'adozione, se però una sessantenne fa un'ovodonazione e non è famosa, le tolgono il bambino, come è successo a Torino, se è Carmen Russo o la Nannini fanno notizia...non c'è criterio nè rispetto per le donne.In campo d'adozioni c' è una legge che stabilisce in base all'età della coppia richiedente qual'è l'età minima del minore.Pensati che a 40 anni partono già dai 7 anni in sù!!
Poi, all'italiana, incide l'impressione che fai alle assistenti sociali che fanno la parte del leone in questo campo...Sei stato fortunato Fra, ma ti assicuro che da quello che abbiamo visto, c'è ben poco di equo o onesto in tutta la procedura.
Per esempio se dici ' ho fatto fivet ma ho fallito', sei già inidoneo perchè cerchi un bimbo per la tua sete di maternità non per il bene del bimbo...se inizi la procedura non puoi rimanere incinta nell'arco dei tre anni che attendi l'affido pre adottivo, pena l'annullamento della procedura!E' giusto che si dica come stanno le cose, non ci sono sfigati ed egoisti o fortunati , è la burocrazia non meritocratica che a parità di prezzo ti obbliga a strade alternative, perchè, ricordiamolo, l'adozione non è economica!!!
opium

Messaggio da opium »

Ma, no, tranquille , non mi sento offeso, perché una piccola parte di me si rendeva conto della realtà , pero' la voglia di avere un figlio era talmente tanta che mi ha illuso forse un po' troppo ... gli anni comunque passano velocemente ...
cara ameli, hai perfetta ragione!!!
mammolo

Messaggio da mammolo »

Scusa ma tua moglie di che livello di endometriosi soffre ?? avete mai provato fare delle cure tipo fivet? Perché io so che in alcuni casi fanno anche l'ovodonazione...
opium

Messaggio da opium »

Ma non lo so... ci siamo rivolti a un ginecologo , il quale ci ha detto dell'endometriosi e ci ha detto che non possiamo avere figli , tutto qua , poi da altri medici non ci siamo più rivolti ...
mammolo

Messaggio da mammolo »

Ma guarda che veramente tutto dipende dallo stato , livello chiamalo come ti pare , che se vedi anche le statistiche che mettono sul forum ci stanno tante che soffrono di endometriosi e però ce la fanno con l'ovodonazione :)
giada

Messaggio da giada »

Beh non so cosa dirti ,ho conosciuto gente che ce l'ha del 3 livello e purtroppo non sono riuscite a fare niente, hanno fatto la surrogata :(
opium

Messaggio da opium »

Ma io mo' che devo fare ?
giada

Messaggio da giada »

Ma ti sei rivolto a Giulia? hai contattato la biotex?
opium

Messaggio da opium »

No, ancora no, mi sono solo iscritto qua , sinceramente un po' per sfogarmi ...
giada

Messaggio da giada »

Eh, allora se vuoi in qualche modo risolvere questa situazione tramite la biotex, dovrai contattare Giulia, che a proposito é una brava ragazza !!!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”