russurrogate.com

Distacco amniocoriale 14 settimane

foglietto

Re: Distacco amniocoriale 14 settimane

Messaggio da foglietto »

Forza forza forza!!! Ci saranno giorni dove non vedi la luce in fondo al tunnel, accettali e vivili così perché poi arriverà di nuovo il sereno dove tornerai a sorridere! Poi noi mamme bis abbiamo la fortuna di avere i primogeniti che ci danno un sacco di forza
dafne

Messaggio da dafne »

Hai ragione, solo che non mi aspettavo una complicanza simile... Dopo 3 aborti mi viene naturale pensare che sia tutto finito... Sto veramente cercando di vedere positivo,non è assolutamente facile ... L idea che mi ricapiti un altra volta è lì dietro l angolo...
doplina

Messaggio da doplina »

Io ti tengo i pugni !............................
natynaty

Messaggio da natynaty »

Ho sentito di nuovo il ginecologo perché continuo ad avere l utero contratto..allora mi ha detto di stare a letto il più possibile, prendere spasmex e progesterone la sera per tenere a bada il collo dell utero... Speriamo.. grazie del vostro sostegno, continuate pure a scrivere
loretta

Messaggio da loretta »

Progesterone e magnesio di solito aiutano per la contrattura dell utero... anche e soprattutto per tenere a bada il collo... il riposo poi aiuta un sacco io sono arrivata qui grazie a quello...
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

oggi inizio anche con il magnesio, son felice che tu abbia risolto!
birba

Messaggio da birba »

Eh guarda quello che ho passato, quello che mi hanno detto non lo auguro a nessuno nessuno proprio. Adesso alla 35esima finita riesco a vedere la luce ma è stata tosta... tutto questo mi ha cambiato profondamente
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Hai ragione, infatti oggi inizio anche con il magnesio! E son contenta di sentire che tutte voi c'è l avete fatta <3
lupessita

Messaggio da lupessita »

birba ha scritto: 09 lug 2018, 14:07 Eh guarda quello che ho passato, quello che mi hanno detto non lo auguro a nessuno nessuno proprio. Adesso alla 35esima finita riesco a vedere la luce ma è stata tosta... tutto questo mi ha cambiato profondamente
Lo immagino...sei stata forte.. complimenti
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Per adesso nessuna novità, sono a riposo e nonostante spasmex , progesterone e magnesio l utero è decisamente rigido.. parecchie contrazioni... però non posso fare altro...incrocio le dita e spero in bene.. grazie di averlo chiesto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”