Come fare passare i giorni prima dell’ecografia più veloce
Re: Come fare passare i giorni prima dell’ecografia più veloce
Io l'anno scorso sono rimasta a casa un'interminabile settimana, ricordo che avevo cercato di tenermi impegnata con qualsiasi cosa! Netflix mi aveva molto aiutato, avevo iniziato a vedere New Girl...una serie che mi faceva ridere..dobbiamo aiutarci a svagare il cervello con attività leggere... farà bene anche ai nostri piccoli!
Anche io Netflix a ore !!! Più serie tv... e ogni settimana un gelato con marito ...
Guarda anche la casa di carta. Non era il mio genere ma è stato una droga per me...dopo una puntata hai voglia di vederne un'altra!!!
Ragazze a voi è capitato di avere perdite di muco misto a macchioline marroni? Io l'ho riscontrato oggi, ho scritto alla gine ma non sembrava allarmata
A me è capitato sui salvaslip alla 5 settimana e alla 6/7 ... finite il giorno stesso ...
Tranquilla ... andrà bene ci sono.
passata e se la ginecologa ti rassicura e ti fidi ...
passata e se la ginecologa ti rassicura e ti fidi ...
Tu prendi progesterone? Io oggi le ho chiesto se era il caso di prenderlo, mi ha detto che se le perdite sono marroni non c'è bisogno!
No non mi ha mai dato nulla , l’ultima volta è successo dopo il pap test fatto durante la prima eco e mi disse di non preoccuparsi se vedevo perdite ... così fu! E finirono il giorno stesso .
Adesso sono a casa in malattia perché la nausea mi impediva di lavorare e poi faccio operaia sollevavo pesi e per prudenza mi sono messa a riposo non si sa mai! Poi lavoro con mio marito quindi fino al 30 ferie poi dopo agosto maternità anticipata ! Mi sembra che prima dei 3 mesi non si può chiedere
La mia storia sembra uguale alla tua anche per il lavoro a rischio infatti sono a casa anche io però in ferie fino al 29 luglio, dopo chiederò maternità anticipata