russurrogate.com

Test Prenatali

alischa

Re: Test Prenatali

Messaggio da alischa »

Grazie per il tuo consiglio, sono tutti preziosi per me... lo scaldabiberon come mi hanno consigliato altre eviterò di acquistarlo.. per lo sterilizzatore vedendo i prezzi e sperando che con i saldi si abbassino se lo trovo a poco lo prendo, spero di allattare al seno e se sarà cosi ci sterilizzerò solo i ciucci ed eventualmente per i biberon con il quale gli darò la tisanina al finocchio (se sarà necessario e se me lo consiglierà il pediatra!)
flo

Messaggio da flo »

A me non ha parlato delle 3 opzioni, dovrei chiamare il centro e chiedere direttamente!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Si lo so l'ho già fatta per l'aborto e tra l'altro sto vivendo nell'ansia perchè ancora non si è negativizzato il test di coombs e devo fare l'esame con la titolazione, per quello mi piacerebbe saperlo così non vado più in paranoia! a proposito, colgo l'occasione per chiedertelo... a te quanto tempo è passato dalla puntura alla negativizzazione del test di coombs?
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Si. In ogni caso se si tratta del prenatal safe trovi un sito internet dedicato con opuscoli scaricabili su cui ci sono i dettagli delle analisi
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Il test combinato dà delle probabilità, non certezze. Ma attenta anche all'esame del DNA perché non si analizza il DNA del feto ma quello di scarto della placenta, che - in alcuni casi (ad es. mosaicismo) - può non corrispondere a quello del feto e quindi dare un esito errato.
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io ho fatto, d’accordo con la mia ginecologa il duo test con translucenza nucale, ho pagato solo una settantina di euro l’esame del sangue mentre l’ecografia l’ho fatta gratis col sistema sanitario nazionale. Siccome i risultati erano molto buoni anche la mia dottoressa mi ha consigliato di non fare altro. Se i valori avessero evidenziato un rischio maggiore avrei potuto fare il dna fetale (circa 800 euro) che è comunque un altro esame statistico, molto più accurato ma comunque non certo al 100%. L’unica Cosa che ti dà certezza al 100% sono amnio e villocentesi. Per il gruppo sanguigno anch’io sono rh negativo e mio marito positivo, ho fatto sempre il test di coombs tutti i mesi e 10 gg fa l’immunoprofilassi.
celeste

Messaggio da celeste »

Ci sono voluti molti mesi... L iniezione L ho fatta a novembre dopo il raschiamento e il test è risultato negativo circa a maggio. Poi ho rifatto L iniezione a 28 settimane.
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

Io ho fatto sia la traslucenza che il dna facendo il prenatal safe.... ora cerchiamo un altra gravidanza e rifarei entrambe le cose di nuovo!
lexie

Messaggio da lexie »

Non è statistico, solo che il DNA analizzato non è esattamente quello dell'embrione ma quello degli annessi embrionali, che con l'embrione condividono l'origine ma potrebbero avere qualche anomalia in più. È sicuramente tutto un'altro tipo di test rispetto al bitest, perché si fa veramente un'analisi del DNA con risultati effettivamente positivi o negativi senza essere invasivi come con l'amniocentesi. In caso di risultato dubbio allora si procede con l'amniocentesi che in molti di questi pacchetti è in quel compresa
Baby81

Messaggio da Baby81 »

in quei casi è quasi sempre compresa nel prezzo del pacchetto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”