russurrogate.com

articoli

Cami

Re: articoli

Messaggio da Cami »

Forse hai ragione ... Forse sono accanita io ...
carissime, la biografia di Chiara Lalli l'ho appena trovata...non e' un'opinionista...
http://www.associazionelucacoscioni.it/ ... iara-lalli

ho riportato quest'articolo perche' nemmeno il dopo e' facile per chi sceglie il nostro percorso...le nostre opinioni di persone che vivono e subiscono quest'esperienza, anche dopo il rientro in Italia, sono in questo forum, ma ci vuole anche qualcuno di autorevole che ci sostenga...
se leggete quotidiani cattolici, trovate parole terroristiche e crudeli, nessuno capisce, provate a cercare con google...
ci vuole qualcuno di laico, in uno stato che dovrebbe essere laico, ma non lo e' e discrimina i deboli...
noi siamo deboli, auguro a tutte voi di avere un bimbo, di tornare e di non subire la persecuzione giudiziaria che stiamo subendo in tanti...
un abbraccio e auguri[/quote]
clacla

Messaggio da clacla »

carissime la situazione si evolve lentamente ma ogni piccolo passo della procura é sempre verso un processo di cui non si sa l'esito... se consideriamo trieste, l'assoluzione piena della coppia anziana, dovremmo risollevarci , ma sembra che ogni procura vada x conto suo... ci sono città dove archiviano subito mentre noi abbiamo avuto perquisizioni , dna e tra poco udienza ... non auguro a nessuno di sentirsi come me... se qualcuno conosce sentenze favorevoli e città dove si sono concluse indagini potrebbe scriverlo? non dico altro di me finché non saprò dove arriveranno...ma sono terrorizzata..anche se abbraccio la mia creatura e la bacio...ma spesso mi sento morta
opium

Messaggio da opium »

Se ho capito bene l'archiviazione avviene dopo le perquisizioni DNA ...
In ogni caso tieni duro !!! E facci sapere qualcosa dopo l'udienza, se è possibile ...
carissime la situazione si evolve lentamente ma ogni piccolo passo della procura é sempre verso un processo di cui non si sa l'esito... se consideriamo trieste, l'assoluzione piena della coppia anziana, dovremmo risollevarci , ma sembra che ogni procura vada x conto suo... ci sono città dove archiviano subito mentre noi abbiamo avuto perquisizioni , dna e tra poco udienza ... non auguro a nessuno di sentirsi come me... se qualcuno conosce sentenze favorevoli e città dove si sono concluse indagini potrebbe scriverlo? non dico altro di me finché non saprò dove arriveranno...ma sono terrorizzata..anche se abbraccio la mia creatura e la bacio...ma spesso mi sento morta[/quote]
pissi

Messaggio da pissi »

Articoli come questo a pacchetti,anche su avvenire
http://www.lanuovabq.it/it/articoli-mat ... a-6925.htm
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao"clacla"
Io sto soffrendo per il mio negativo ma mi rendo conto che anche te non sei messa tanto bene :(
Tante cose-belle cose!!!
]carissime la situazione si evolve lentamente ma ogni piccolo passo della procura é sempre verso un processo di cui non si sa l'esito... se consideriamo trieste, l'assoluzione piena della coppia anziana, dovremmo risollevarci , ma sembra che ogni procura vada x conto suo... ci sono città dove archiviano subito mentre noi abbiamo avuto perquisizioni , dna e tra poco udienza ... non auguro a nessuno di sentirsi come me... se qualcuno conosce sentenze favorevoli e città dove si sono concluse indagini potrebbe scriverlo? non dico altro di me finché non saprò dove arriveranno...ma sono terrorizzata..anche se abbraccio la mia creatura e la bacio...ma spesso mi sento morta[/quote]
Sandra

Messaggio da Sandra »

Ciao"clacla"
Io sto soffrendo per il mio negativo ma mi rendo conto che anche te non sei messa tanto bene :(
Tante cose-belle cose!!!
]carissime la situazione si evolve lentamente ma ogni piccolo passo della procura é sempre verso un processo di cui non si sa l'esito... se consideriamo trieste, l'assoluzione piena della coppia anziana, dovremmo risollevarci , ma sembra che ogni procura vada x conto suo... ci sono città dove archiviano subito mentre noi abbiamo avuto perquisizioni , dna e tra poco udienza ... non auguro a nessuno di sentirsi come me... se qualcuno conosce sentenze favorevoli e città dove si sono concluse indagini potrebbe scriverlo? non dico altro di me finché non saprò dove arriveranno...ma sono terrorizzata..anche se abbraccio la mia creatura e la bacio...ma spesso mi sento morta[/quote]
milli

Messaggio da milli »

Ciao clacla queta situazione deve essere veramente pesante , anche se non ti possiamo aiutare , siamo con te .
Se ho capito bene l'archiviazione avviene dopo le perquisizioni DNA ...
In ogni caso tieni duro !!! E facci sapere qualcosa dopo l'udienza, se è possibile ...
carissime la situazione si evolve lentamente ma ogni piccolo passo della procura é sempre verso un processo di cui non si sa l'esito... se consideriamo trieste, l'assoluzione piena della coppia anziana, dovremmo risollevarci , ma sembra che ogni procura vada x conto suo... ci sono città dove archiviano subito mentre noi abbiamo avuto perquisizioni , dna e tra poco udienza ... non auguro a nessuno di sentirsi come me... se qualcuno conosce sentenze favorevoli e città dove si sono concluse indagini potrebbe scriverlo? non dico altro di me finché non saprò dove arriveranno...ma sono terrorizzata..anche se abbraccio la mia creatura e la bacio...ma spesso mi sento morta[/quote][/quote]
Cami

Messaggio da Cami »

Cara clacla , secondo me più tempo passa meglio per te , dato che la tua creatura sta con te e quindi si abitua con te , e se è vero che il giudice deve agire a favore del minore è logico che non te la portano via ... Almeno io la vedo così ...
carissime la situazione si evolve lentamente ma ogni piccolo passo della procura é sempre verso un processo di cui non si sa l'esito... se consideriamo trieste, l'assoluzione piena della coppia anziana, dovremmo risollevarci , ma sembra che ogni procura vada x conto suo... ci sono città dove archiviano subito mentre noi abbiamo avuto perquisizioni , dna e tra poco udienza ... non auguro a nessuno di sentirsi come me... se qualcuno conosce sentenze favorevoli e città dove si sono concluse indagini potrebbe scriverlo? non dico altro di me finché non saprò dove arriveranno...ma sono terrorizzata..anche se abbraccio la mia creatura e la bacio...ma spesso mi sento morta[/quote]
opium

Messaggio da opium »

O è solo un'illusione di chi è ancora all'inizio..ma anche io la penso così ...
Cara clacla , secondo me più tempo passa meglio per te , dato che la tua creatura sta con te e quindi si abitua con te , e se è vero che il giudice deve agire a favore del minore è logico che non te la portano via ... Almeno io la vedo così ...
carissime la situazione si evolve lentamente ma ogni piccolo passo della procura é sempre verso un processo di cui non si sa l'esito... se consideriamo trieste, l'assoluzione piena della coppia anziana, dovremmo risollevarci , ma sembra che ogni procura vada x conto suo... ci sono città dove archiviano subito mentre noi abbiamo avuto perquisizioni , dna e tra poco udienza ... non auguro a nessuno di sentirsi come me... se qualcuno conosce sentenze favorevoli e città dove si sono concluse indagini potrebbe scriverlo? non dico altro di me finché non saprò dove arriveranno...ma sono terrorizzata..anche se abbraccio la mia creatura e la bacio...ma spesso mi sento morta[/quote][/quote]
spray78

Messaggio da spray78 »

Lo spero con tutto il cuore!!!!!

"opium"]O è solo un'illusione di chi è ancora all'inizio..ma anche io la penso così ...
carissime la situazione si evolve lentamente ma ogni piccolo passo della procura é sempre verso un processo di cui non si sa l'esito... se consideriamo trieste, l'assoluzione piena della coppia anziana, dovremmo risollevarci , ma sembra che ogni procura vada x conto suo... ci sono città dove archiviano subito mentre noi abbiamo avuto perquisizioni , dna e tra poco udienza ... non auguro a nessuno di sentirsi come me... se qualcuno conosce sentenze favorevoli e città dove si sono concluse indagini potrebbe scriverlo? non dico altro di me finché non saprò dove arriveranno...ma sono terrorizzata..anche se abbraccio la mia creatura e la bacio...ma spesso mi sento morta[/quote][/quote][/quote]
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”