Forse ora ti metterai a ridere
ma quando si infiamma il seno per il troppo latte come rimedio naturale e molto efficace è mettere della ricotta sul seno e lasciarla agire...chi aveva problemi di mastite funzionava, male non fa, prova
Visita dalla gine fuori programma x infiammazione al seno!!
Re: Visita dalla gine fuori programma x infiammazione al seno!!
prova con impacchi caldi....
per le mastiti di solito servono, magari anche a te da' sollievo!!
Cavolo certo che è un po' precoce sta cosa!!!
per le mastiti di solito servono, magari anche a te da' sollievo!!
Cavolo certo che è un po' precoce sta cosa!!!
No dai non ti abbattere...
magari inizi così poi si mette tutto a posto e non hai nessun problema con l'allattamento
magari inizi così poi si mette tutto a posto e non hai nessun problema con l'allattamento
Cavolo! Il colostro che esce dall'ascella non l'avevo mai sentita... certo che tu sei fatta strana
Proveró con la ricotta...
Io sapevo dello yogurt bianco o l'olio d'oliva x la cistite ma della ricotta no... Avrei il divieto assoluto di toccare quel seno in particolare... Ma domani compro la ricotta!!
Io sapevo dello yogurt bianco o l'olio d'oliva x la cistite ma della ricotta no... Avrei il divieto assoluto di toccare quel seno in particolare... Ma domani compro la ricotta!!
Sto pian piano
Riducendo le dosi di tachipirina... O meglio ci provo!!! Xè il dolore è sempre li!!! Che @@!!!
Spero che passi in fretta!!! E poi spero vada tutto liscio fino all'allattamento!!
Che storia il "terzo capezzolo" che secerne colostro!!!
Riducendo le dosi di tachipirina... O meglio ci provo!!! Xè il dolore è sempre li!!! Che @@!!!
Spero che passi in fretta!!! E poi spero vada tutto liscio fino all'allattamento!!
Che storia il "terzo capezzolo" che secerne colostro!!!
ho avuto il tuo stesso problema a partire dal quinto mese di gravidanza. Come hai risolto il problema ? È importante per me saperlo.