russurrogate.com

Utero contratto!

greta

Re: Utero contratto!

Messaggio da greta »

CiAo ti posso chiedere cm t sei accorta delle contrazioni ?cosa senti?a me quando la ginecologa mi ha detto che avevo l utero contratto e il collo dell utero troppo morbido e che sicuramente ho avuto delle contrazioni di cui nn mi sono resa conto ho pensato :e io dov ero quando è successo ?allora sono andata in paranoia ..e ho pensato che magari ho frainteso pensando che fosse la bambina !!!verso sera sento dei colpetti verso il basso ..x interderci verso la patata..ma ho sempre pensato che fossero i piedi della bimba..so che è podalica !a volte da certi colpi che vedo la pancia muoversi !!vedrai che andrà tutto bene !!!sai già quando ti dimetteranno ?
birba

Messaggio da birba »

Ciao io sentivo indurimenti dolorosi, l utero oltre a indurirsi mi faceva male, in più avevo dolori all utero a camminare, sedermi, alzarmi. In più i movimenti del bambino mi creano spesso dolori alla pancia e aria. Ogni tanto dei colpetti in basso anche io li sento ma quelli sono movimenti oppure singhiozzo, almeno nel mio caso non erano contrazioni. Magari le tue erano contrazioni non dolorose, tipo pancia dura, che tirava. Io sentivo l utero proprio duro, contratto al tatto. Comunque se non sei tranquilla di accorgerti delle contrazioni e hai già l utero contratto vai al pronto soccorso così sei tranquilla. Io comunque so che oggi e domani non esco. Non so di più, speriamo in bene.
anacris

Messaggio da anacris »

Io non sento assolutamente nulla ..xo mi preservo molto ..ad esempio sono venuta al mare con i miei suoceri in Liguria e al mattino resto in spiaggia massimo fino alle 10,30 e poi il pome vado dalle 5 ...mi stanco facilmente comunque ..ma non faccio alcuno sforzo ..
axia56

Messaggio da axia56 »

Si sono lì, io anche mi stancavo per ogni cosa infatti ogni volta che ero stanca i dolori aumentavano...io mare non posso proprio, starò a Torino quest anno, devo fare riposo assoluto, non so nemmeno quando uscirò dall' ospedale
stronga

Messaggio da stronga »

Cavolo mi dispiace!!ma al Sant Anna sono il top !ma hai avuto anche delle perdite ?a me la ginecologa mi ha detto riposo assoluto e passeggiate 1 ora al mattino e 1 ora alla sera ..lei nn voleva che venissi al mare qst settimana..xo ho pensato se devo camminare cm dice lei posso farlo anche mentre vado in spiaggia ..ovviamente faccio 500 metri x andare in spiaggia e poi metto piedi in acqua 1 oretta ..mi sdraio mi asciugo e alle 10,30 me ne torno e sto sdraiata fino alle 16 che torno in spiaggia e faccio la stessa cosa !se dovevo stare a torino chiusa in casa con questo caldo secondo me era peggio!comunque la mia ginecologa non mi ha dato nulla da prendere si vede che il fatto di non andare a lavoro x lei era già tanto !speri che ti rimetta presto !
Samirra

Messaggio da Samirra »

Nemmeno il magnesio prendi? Quello un po' dovrebbe aiutare. Io per le contrazioni prendevo magnesio, spasmex al bisogno e per un certo periodo progesterone. Però la scorsa settimana la cura con magnesio e spasmex non era più sufficiente
grissina

Messaggio da grissina »

No nulla ..ma sinceramente io non sento veramente nulla ..quelle contrazioni che hai descritto tu io non so cosa siano !appunto cm t dicevo alla sera sento dei colpi verso il basso ..nel dubbio allora prendo 2 buscopan ..la mia ginecologa è molto rigida probabilmente basta il riposo x fortuna !sono sincera ..prima facevo una vita frenetica ...seduta x 6 ore al giorno ..poi staccavo prendevo la macchina e andavo a fare pilates (x gestanti)..insomma ero sempre in movimento ..non riesco a stare ferma!xo lei mi ha detto preferisco che non vai a lavoro e stai a riposo..xo non mi ha detto alzati dal letto il
meno possibile...quindi sono abbastanza tranquilla !!ma sto il più possibile sdraiata in ogni caso !devo dirti che il mare mi distrae un po’ la mente ..a casa mi prendeva l ansia a guardare il muro !!vedrai che andrà bene..io x passare il tempo sto leggendo un libro “il linguaggio segreto dei neonati”..te lo consiglio !e’ un maschietto ?
palmina

Messaggio da palmina »

Anch'io di tanto in tanto sento l'utero contrarsi, il ginecologo mi ha dato un integratore che mi sta aiutando molto e poi evito sforzi e mi riposo molto. Il riposo male non fa, quindi cerca di essere cauta
civettanera

Messaggio da civettanera »

Che integratore? Io sto prendendo ancora gestalysDHA..
minuttina

Messaggio da minuttina »

Io ne prendo diversi, quello base tipo il tuo è natalben supra, poi prima mi aveva dato solo magnesio con polimag, adesso invece mi ha dato il Dav perché oltre al magnesio contiene altri nutrienti per rilassare la muscolatura e spasmex al bisogno, che però non ho mai assunto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”