sono nuova
Re: sono nuova
Cara pandora,
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx per le tue beta!
Pensaci bene se vuoi ancora continuare a fare delle cure o vuoi finalmente diventare mamma ?
quotendora"]Ciao a tutti!
Scrivo per la prima volta anche se sono una biotexina da tanto tempo. . E vi ho sempre letto
Ho 46 anni, e 10 anni di tentativi di rimanere incinta senza risultato!
Sono tornata ieri da kiev dopo aver fatto il quinto tentativo
Stavolta mi hanno impiantato 5 blastocisti.
Vi scrivo perché sono in panico perché sarebbe l'ultimo mio tentativo, siccome ho fatto il contratto che dopo aver fatto 5 tentativi senza risultato mi rimborsano i soldi, solo che a me non interessano i soldi , io voglio rimanere incinta! !!
Vi saluto
Un abbraccio[/quote]
Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx per le tue beta!
Pensaci bene se vuoi ancora continuare a fare delle cure o vuoi finalmente diventare mamma ?
quotendora"]Ciao a tutti!
Scrivo per la prima volta anche se sono una biotexina da tanto tempo. . E vi ho sempre letto
Ho 46 anni, e 10 anni di tentativi di rimanere incinta senza risultato!
Sono tornata ieri da kiev dopo aver fatto il quinto tentativo
Stavolta mi hanno impiantato 5 blastocisti.
Vi scrivo perché sono in panico perché sarebbe l'ultimo mio tentativo, siccome ho fatto il contratto che dopo aver fatto 5 tentativi senza risultato mi rimborsano i soldi, solo che a me non interessano i soldi , io voglio rimanere incinta! !!
Vi saluto
Un abbraccio[/quote]
Se vuoi invecchiare senza ottenere niente.....
quote="Sandra"]
quote="Sandra"]
Io invece non sono d'accordo, finche non si trova il motivo perché non attacca bisogna provare[/quote]pissi ha scritto:Ciao Pandora,ti faccio tantissimi auguri per questo tentativo,ma ti dico che ad un certo punto bisogna saper accettare la realta' ed in questo ti viene in aiuto la biotex perchè puoi passare alla surrogata direttamente,guarda che è come lo facessi tu,inoltre sei ancora nel 2013 e puoi sfruttare i vecchi prezzi...ciao
Grazie a tutti, siete davvero molto sensibili,
Nn so che dirvi ho tanta paura di non riuscirci nemmeno stavolta ma non me la sento nemmeno di fermarmi
Un abbraccio forte
Nn so che dirvi ho tanta paura di non riuscirci nemmeno stavolta ma non me la sento nemmeno di fermarmi
Un abbraccio forte
Ciao Pandora, pensa positivo!Pandora ha scritto:Grazie a tutti, siete davvero molto sensibili,
Un abbraccio forte
Ti auguro che stavolta sia quella buona!
[quote="Pandora"]Grazie a tutti, siete davvero molto sensibili,
Un abbraccio forte[/quote
Ciao pandora, ti capisco benissimo anche io ho la stessa sensazione
[quote="Pandora"]Grazie a tutti, siete davvero molto sensibili,
Ciao pandora, secondo me sei sempre in tempo
Ciao pandora, aspetta intanto l'esito di questo tentativo, non cominciare a soffrire in anticipo.
Ciao pandora, non ti disperare
Infatti ancora è presto per disperare, tanto ci sono altre soluzioni