Info morfologica
Re: Info morfologica
Ma infatti stasera vado a farmela rifare e devo farmi prescrivere anche curva glicemica e gli esami del sangue mensili che oltretutto ho sempre pagato, tipo urine, toxo etc...perché sto…….medico poco informato…..mi ha sempre scritto -non esente-
Fatti rifare la ricetta con l'esenzione... teoricamente è gratuita
Ciao, io so che ci sono tre ecografie esenti da ticket: prima ecografia, morfologica e ultima ecografia del terzo trimestre. Quindi sono tutte e tre gratuite. Io l’ho fatta privatamente perché non ho trovato posto in ospedale.
Ciao! La morfologica rientra negli esami gratuiti se ti fai fare l'impegnativa con indicazione della 20ma o 21ma settimana.. altrimenti si paga.. a me in ospedale avevano spiegato così e lo stesso fece il medico di base..
E' capitata la stessa cosa a mio marito, la sua dottoressa gli ha preparato delle impegnative per delle visite ma senza inserirgli il codice di esenzione dell'Inail (mio marito è in infortunio sul lavoro, perciò tutte le visite sono passate dall'Inail gratuitamente), e ci siamo ritrovati a pagare una marea di soldi per poi scoprire che erano tutte passate dall'Inail e non dovevamo pagare niente, tutto perché la dottoressa è svampita... Perciò dai, ti capisco!
Si ma cavolo….se non te ne intendi di gravidanza passami ad un altro medico, ce ne sono 3 dove vado, di cui una è donna...mandami da lei! BOH
Ciaooo la.stessa cosa è successa a me... la devi far rifare e far mettere dove ha messo nn esente... deve scrivere m22. qsto è gratis..t i tocca
Io mercoledì prossimo sarò a 19+3...quindi non avrò comunque l'esenzione?
Guarda non so se funziona allo stesso modo in tutti gli ospedali.. a Savona funziona così..
Ciao la morfologica e esente con codice m20 quindi devi farti fare la richiesta con questa dicitura....