Mi fa male
Re: Mi fa male
In bocca al lupo
..se non sarai già col tesoro in braccio
..se non sarai già col tesoro in braccio
Nn mi si regolarizzano queste cavolo di contrazioni!!
mi hanno detto che ho il collo morbidissimo e la testina del bimbo é molto in basso...
Questi bimbi di settembre tutto così
Anche io collo morbido raccorciato e dilatazione di 2 cm... e dopo 3 settimane sono ancora qui senza più contrazioni...speriamo che a te continuino e la situazione si sblocchi!!
Anche io collo morbido raccorciato e dilatazione di 2 cm... e dopo 3 settimane sono ancora qui senza più contrazioni...speriamo che a te continuino e la situazione si sblocchi!!
Perché
Ti tengono ancora lì se non hai contrazioni regolari? Abbi pazienza..presto avremo tutte noi i cuccioli in braccio. Un bacione e cerca di riposare se riesci
Ti tengono ancora lì se non hai contrazioni regolari? Abbi pazienza..presto avremo tutte noi i cuccioli in braccio. Un bacione e cerca di riposare se riesci
può darsi che a breve parte tutto..!!! xxx tienici aggiornate!! ..io mi consolo con voi che spanzate..
Prova a camminare oggi (spazio permettendo ovviamente)... Così la testolina scende ancora di piu. Io dopo le passeggiate lunghe che ho fatto negli ultimi 2 giorni percepisco un cambiamento pazzesco, sento che si sta smuovendo tutto
Mi tengono
in osservazione un giorno, perché cmq la situazione è avanzata e sono al secondo parto..
in osservazione un giorno, perché cmq la situazione è avanzata e sono al secondo parto..
Speriamo si decida questo piccolo e si da una mossa. Mi dispiace che ti sei persa il primo giorno di scuola :"( vedrai dopo ti racconterà tutto super emozionata e ti farà partecipe
guarda, penso sia stato più un problema mio perché lei era contentissima... l'hanno accompagnata il papi e la sorellona!!