Anche il mio
Stanchezza
Re: Stanchezza
io con un frugoletto di due anni e 9 mesi che richiama le mie attenzioni, quando torno dall'ufficio devo essere super in forma, me la scampo finchè il tempo è buono che ce ne andiamo al mare, ma se restiamo in casa mi prende un sonno che mi sembra di svenire..
Il mio è un Po più grandino e
Fortunatamente se gli dico che sono stanchina mi lascia riposare... Poi mi fa da infermiere, coccole e baci in pancia
Fortunatamente se gli dico che sono stanchina mi lascia riposare... Poi mi fa da infermiere, coccole e baci in pancia
Stanchissima
anche io...i lavori di casa???!!!!! Devo fare una cosa alla volta xché poi mi sento di svenire...mi tremano le gambe e sono stracotta!!! La notte come mi alzo x andare in bagno, qualsiasi ora sia, non mi riaddormento più...sono uno straccetto!!!
anche io...i lavori di casa???!!!!! Devo fare una cosa alla volta xché poi mi sento di svenire...mi tremano le gambe e sono stracotta!!! La notte come mi alzo x andare in bagno, qualsiasi ora sia, non mi riaddormento più...sono uno straccetto!!!
-
raggiodiluce
giusto x non togliermi niente, in questa gravidanza mi hanno trovato la tiroide con valori sballati, infatti sto prendendo eutirox, la tanta stanchezza è dovuta anche a quello