russurrogate.com

Io odio

ilenia

Re: Io odio

Messaggio da ilenia »

Anche a me dà tanto fastidio, se capita una volta o due cerco di resistere ma poi mi scanso, è più forte di me. Cioè toccano me, la mia pancia, non la bambina! Solo mio marito e mio figlio possono stare lì per ore, a tutti gli altri legherei le mani
foglietto

Messaggio da foglietto »

Anche io non sono una persona molto espansiva e non amo il contatto fisico con persone che conosco poco. Quando mi toccavano la pancia, mi irrigidivo.

Purtroppo non puoi evitarlo.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Oppure ancora peggio quelli che ti guardano in un modo che sembra non abbiano visto una in gravidanza...a me è capitato sia andando ai centri commerciali e pure in ospedale facendo le analisi...non ti dico il nervoso
doplina

Messaggio da doplina »

Da fastidio anche a me che sono una che invece ama il contatto fisico abbracci etc... quindi immagino che astio! A me da fastidio come dici tu quando le persone che lo fanno non hanno tutta questa confidenza con me 🙄 cioè ma se ti ho visto si e no due volte , non sai nulla di me a parte il mio nome e che sono incinta che cavolo ti accarezzi la pancia!? O almeno , chiedi... “ posso toccarla?”
piccina

Messaggio da piccina »

Ciao...A me non da fastidio..anche se sono sconosciuti.
Pero ad essere onesta non me la toccano in tanti.
Forse la gente lo sente...piu detesti che te la tocchino e più te la toccano
Diciamo che se la gente fosse un Po più educata e lo chiedesse prima di farlo sarebbe meglio...proprio perché a molte non piace che le venga toccata la pancia!
Constu

Messaggio da Constu »

Dici che dovrei andare in giro con un cartello tipo -toccatemi la pancia!!- ? ahahah
fragolina

Messaggio da fragolina »

Ci sono amici di amici o amici di parenti che non ho mai visto in vita mia e quando mi vedono, per la prima volta, mi toccano la pancia..ma ripeto...non si vede ancora nulla, cosa tocchi? Io potrei capire (FORSE) se avessi già una bella pancia ma non ho nulla.. boh -.-'
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io sono esattamente come te! In generale il contatto mi infastidisce! Per ora ho appena scoperto il mio positivo quindi per un po' sono tranquilla ma temo il giorno in cui si vedrà la pancia! Se trovi un rimedio ti prego dimmelo
ras

Messaggio da ras »

Sul contatto mentre si parla ecc si...anke a me da fastidio....x la pancia invece no....in 2 gravidanze non ho avuto nessun fastidio quando me la toccavano...anzi...mi faceva piacere...
lexie

Messaggio da lexie »

Quanto ti capisco!! Se sono parenti stretti e amici (i miei nonni e i miei zii per esempio) ho sopporto di più...ma ti lascio immaginare lo sforzo che mi è servito per non tirare una sberla alla sorella di mia nonna quando ha voluto a tutti i costi baciarla la pancia!!! Ma perché???? Un respiro profondo e me la faccio passare...per forza..già per i miei in Sicilia sono anomala così!! Per loro è la cosa più normale del mondo...argggg..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”