russurrogate.com

maternità anticipata

sognomio

Re: maternità anticipata

Messaggio da sognomio »

Beh l ispettorato non la vede cosi.io lavoro alla coop e abbiamo l obbligo di stare a casa da subito con l anticipata.i monitor delle casse ad esempio fanno parte delle cose nocive,compreso il toccare i flaconi dei detersivi e gli odori.cmq ognuno fa quel che vuole.noi abbiamo.l anticipata e me la faccio
hoping

Messaggio da hoping »

Beh l ispettorato non la vede cosi.io lavoro alla coop e abbiamo l obbligo di stare a casa da subito con l anticipata.i monitor delle casse ad esempio fanno parte delle cose nocive,compreso il toccare i flaconi dei detersivi e gli odori.cmq ognuno fa quel che vuole.noi abbiamo.l anticipata e me la faccio
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

hoping ha scritto: 16 ago 2018, 22:45 Beh l ispettorato non la vede cosi.io lavoro alla coop e abbiamo l obbligo di stare a casa da subito con l anticipata.i monitor delle casse ad esempio fanno parte delle cose nocive,compreso il toccare i flaconi dei detersivi e gli odori.cmq ognuno fa quel che vuole.noi abbiamo.l anticipata e me la faccio
E sei andata all'ispettorato a richiederla?
aBez

Messaggio da aBez »

Con la prima gravidanza si sono andata all ispettorato.ero in malattia e uscita dall ispettorato ero già in maternità.ora invece la coop ci ha semplificato la procedura e ci pensa direttamente l ufficio paghe a far avere il certificato all ispettorato.cmq uo sono a 7+4 e sono in maternità anticipata da circa due settimane.fai conto che la mattina che ho informato il capo avrei dovuto tornare a casa senza lavorare ..invece in accordo ho scelto di finire la settimana
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Questo tipo di domande ti consiglio di controllare la normativa e non il forum... comunque espando il mio lavoro ci sono due tipi di maternità a riskio : 1) x gravidanza rischiosa 2) x lavoro che mette a rischio la gravidanza ... quindi x entrambe comunque serve la richiesta del medico (riconosciuto dal servizio nazionale) x il primo caso è la ASL che te la deve accettare ( pone il timbro ) e va allegato alla domanda di maternità x L' INPS che si fa telematica .. secondo caso invece va timbrato (accettato ) dall' ispettorato del lavoro.. poi stesso processo... quindi chiedi al medico il rischio è la gravidanza o il tipo di lavoro? In entrambi i casi una volta accettato il datore non può rifiutarla ...
Justyna

Messaggio da Justyna »

.il datore di lavoro può solo adeguarsi e cmq e' retribuita dall inps.anche se il datore di lavoro l'anticipa poi viene rimborsato.può solo prenderne atto.però devi valutare per cosa la richiedi come dice cercomary
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

mi ha scritto per lavoro faticoso!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”