russurrogate.com

Integratori in gravidanza ma sono necessari??

raggiodiluce

Re: Integratori in gravidanza ma sono necessari??

Messaggio da raggiodiluce »

il natalben oro quello in bustine? Io prendo quello e mi trovo bene
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Io non sapevo ingoiare pillole prima della gravidanza. All'inizio mi ci volevano 10 min per ingoiare le pillole ma ora scendono al primo colpo (prese anche con la tonsillite). In ogni caso la mia gine mi ha detto di smettere i preparati come il multicentro e al massimo andare avanti sono con acido folico e dha perchè pare che questi preparati aiutino ad avere bambini grossi, il che potrebbe essere un problema per un parto naturale se il pupo è sopra i 4kg!
chizza

Messaggio da chizza »

Anch’io ho problemi con le compresse, io prendo il Similac Permamma, è un barattolo contenente una polvere, bisogna diluire 3 misurini in 150 ml di acqua. Ti dirò che non sono stata sempre regolare nell’assumerlo, ora che ho il piccolo ancora meno perché non ho tempo. Però male sicuramente non fa.
birba

Messaggio da birba »

Cosa assumi precisamente? Grazie mille
natynaty

Messaggio da natynaty »

Multicentrum mamma con dha!
felina

Messaggio da felina »

L'acido folico è indispensabile per evitare/ limitare malformazioni del tubo neurale nel feto ( es.spina bifida)
Il DHA è stato dimostrato influenza lo sviluppo neurologico del feto, la carenza di DHA ha ripercussioni sullo sviluppo neuronale e comportamentale coinvolgendo apprendimento, memoria, udito e olfatto.
È importante l'assunzione soprattutto nell'ultimo trimestre perché è in quei mesi che si sviluppa il 70% delle cellule cerebrali.
Io li ho assunti per tutta la gravidanza e continuo tuttora a 9 mesi dal parto poiché allatto, ovviamente sotto detta della mia ginecologa.
Alternative alle capsule ce ne sono, io chiederei e assumerei tutto quello che potrebbe aiutare lo sviluppo di mio figlio
robetta

Messaggio da robetta »

La medicina ha fatto passi da gigante e se adesso abbiamo tutti questi aiuti non credo valga la pena rischiare come ai tempi delle nonne. Io ho iniziato con il natalben oro e poi sono passata al supra verso il quarto mese, se proprio non riesci a ingoiare la capsula sicuramente il ginecologo conoscerà qualche altro integratore più piccolo o in bustine. Una volta non prendevano niente ma poi tutte lamentavano la caduta dei denti, capelli e simili. Io preferisco di gran lunga integrare e non andare in deficit di sostanze, già così ho anemia perenne, senza non mi reggerei in piedi. a te ovviamente l'ultima parola
grissina

Messaggio da grissina »

e che integratore hai rpeso per tutta la gravidanza?grazie mille
gorryna

Messaggio da gorryna »

Da quando sei passata al multicentum?
luigina2

Messaggio da luigina2 »

All'inizio del 4 mese..prima prendevo solo acido folico
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”