Rapporti in gravidanza
Re: Rapporti in gravidanza
Se e' per questo i rischi posono presentarsi anche piu avanti, come nel mio caso. Per come la pensi tu bisogna astenersi per tutti i nove mesi. Io ho sempre avuto rapporti tranne al 7 e 8 circa per rischio parto prematuro. Mai avuto aborti o altro.
ma uno come sa se è a rischio? lo deve dire la gine.. e nell' attesa meglio astenersi.. io mi sto astenendo dal giorno del transfert... io vengo da pma e 3 anni di ricerche.. certo non rischio è mio marito la pensa com3 me... e se bisogna astenersi x 9 mesi.. pazienza..
Se e' quando ti impazziranno gli ormoni che ti accoppieresti ad ogni ora del giorno e della notte vedremo se riesci ad astenerti comunque mica devi farlo ogni giorno. Ogni tanto con dolcezza fa solo bene. Ok salvaguardare il bambino, ma ricordati che prima di essere mamme e future tali siamo mogli e donne
si vabbè.. ma che ragionamento è?che siamo animali? abbiamo anche delle priorità! ce chi prova x anni ad avere un bambino è quando riesce che fa.da sfogo agli ormoni? ? ma che ragionamento è.. bah... se uno deve astenersi lo fa... e lo fa x il bene della creatura che porta in grembo.. beata te che non hai di queste preoccupazioni e sei rimasta incinta con una trombata... io ho dovuto ricorrere a fivet.. e ti assicuro che non è una passeggiata ..
aspettare è vedere che dice la gine... nell attesa uno si astiene
. sei tu che hai parlato di ormoni impazziti e voglia di trombare ovunque..e si essere prima donne e cazzata varie... ce chi sta 9 mesi a letto e quindi??? bah.consigli del cavolo ..
. sei tu che hai parlato di ormoni impazziti e voglia di trombare ovunque..e si essere prima donne e cazzata varie... ce chi sta 9 mesi a letto e quindi??? bah.consigli del cavolo ..
il sesso anale in alternativa è consentito? Ho sentito che in gravidanza non è doloroso per il rilassamento della muscolatura perineale
evita i primi tre mesi, poi se il ginecologo da l’ Ok puoi fare tutto normale.
-
ma chiedi al gine... che ne sappiamo noi..ogni persona è diversa.
la mia mi disse, che se ne avevamo voglia potevamo tranquillamente. chiaramente la gravidanza non aveva problemi.