russurrogate.com

Rapporti in gravidanza

grissina

Re: Rapporti in gravidanza

Messaggio da grissina »

Se e' per questo i rischi posono presentarsi anche piu avanti, come nel mio caso. Per come la pensi tu bisogna astenersi per tutti i nove mesi. Io ho sempre avuto rapporti tranne al 7 e 8 circa per rischio parto prematuro. Mai avuto aborti o altro.
gorryna

Messaggio da gorryna »

ma uno come sa se è a rischio? lo deve dire la gine.. e nell' attesa meglio astenersi.. io mi sto astenendo dal giorno del transfert... io vengo da pma e 3 anni di ricerche.. certo non rischio è mio marito la pensa com3 me... e se bisogna astenersi x 9 mesi.. pazienza..
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Se e' quando ti impazziranno gli ormoni che ti accoppieresti ad ogni ora del giorno e della notte vedremo se riesci ad astenerti 😊 comunque mica devi farlo ogni giorno. Ogni tanto con dolcezza fa solo bene. Ok salvaguardare il bambino, ma ricordati che prima di essere mamme e future tali siamo mogli e donne
dannia

Messaggio da dannia »

si vabbè.. ma che ragionamento è?che siamo animali? abbiamo anche delle priorità! ce chi prova x anni ad avere un bambino è quando riesce che fa.da sfogo agli ormoni? ? ma che ragionamento è.. bah... se uno deve astenersi lo fa... e lo fa x il bene della creatura che porta in grembo.. beata te che non hai di queste preoccupazioni e sei rimasta incinta con una trombata... io ho dovuto ricorrere a fivet.. e ti assicuro che non è una passeggiata ..
star

Messaggio da star »

aspettare è vedere che dice la gine... nell attesa uno si astiene
. sei tu che hai parlato di ormoni impazziti e voglia di trombare ovunque..e si essere prima donne e cazzata varie... ce chi sta 9 mesi a letto e quindi??? bah.consigli del cavolo ..
crown

Messaggio da crown »

il sesso anale in alternativa è consentito? Ho sentito che in gravidanza non è doloroso per il rilassamento della muscolatura perineale
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

evita i primi tre mesi, poi se il ginecologo da l’ Ok puoi fare tutto normale.
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

ma chiedi al gine... che ne sappiamo noi..ogni persona è diversa.
lupessita

Messaggio da lupessita »

la mia mi disse, che se ne avevamo voglia potevamo tranquillamente. chiaramente la gravidanza non aveva problemi.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

crown ha scritto: 19 ago 2018, 11:30 il sesso anale in alternativa è consentito? Ho sentito che in gravidanza non è doloroso per il rilassamento della muscolatura perineale
bella teoria!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”