test dna fetale
Re: test dna fetale
sul non marcata non mi esprimo , non sono medico.. sul non se ne era accorto invece, qualche domanda me la sarei fatta. comunque io ho fatto harmony, il mio ginecologo mi ha spiegato che ci sono molti studi.e comunque è chiara la percentuale: 99.9 sulla trisomia 21 , 80 e 95 nelle altre due trisomie. il mio bitest non era bello per la trisomia 21, e quindi l'incrocio dei due mi ha dato "soddisfazione"..ma un gine serio non ti dice che il test è attendibile al 99 su tutto, ti spiega bene le diverse percentuali e ti spiega che certi test analizzano solo le tre trisomie e e eventuali questioni relative ai cromosomi sessuali ma non mosaicismo e altre cose..
Infatti test dna Panorama dà affidabilità al 99.9 % per trisomia 21, 13,18 ma non analizza tutti e 47 i cromosomi che analizza.amniocentesi. io stamattina ho chiamato in ospedale e qs gine mi ha ulteriormente retrodatato la.gravidanza. perché 5.7 mm secondo lei sono alla 6+2 max...mah non so.più chi ascoltare. Faró altra eco il 25 novembre e translucenza il 21 dicembre. Speriamo.in bene
Ciao come è andato test dna fetale? Io sono molto combattuta sul da farsi. Vorrei fare anche amniocentesi data l'età. ..
Ciao!conosco una persona che con la villo le avevano detto che la bimba era Down e invece e'nata sana..
Personalmente ho scelto di fare il test del dna a 12 settimane. Ho quasi 36 anni ed e'attendibile al 99% x le 3 trisonomie che descrivono qui sopra.
Cmq l'osso del naso si vedeva gia'con eco..poi posso dire?
Ci sono cose + gravi x me rispetto alla sindrome di Down che nessun test puo'dirci.
Quindi speriamo vada tutto bene e incrociamo le dita..
Personalmente ho scelto di fare il test del dna a 12 settimane. Ho quasi 36 anni ed e'attendibile al 99% x le 3 trisonomie che descrivono qui sopra.
Cmq l'osso del naso si vedeva gia'con eco..poi posso dire?
Ci sono cose + gravi x me rispetto alla sindrome di Down che nessun test puo'dirci.
Quindi speriamo vada tutto bene e incrociamo le dita..