russurrogate.com

16 settimane!

salsa

Re: 16 settimane!

Messaggio da salsa »

Penso che da quando il test e positivo inizia un ansia che non finirà più, per tutta la vitaaaaaaa avrò sempre un po’ d’ansia, ansia durante la nanna, quando lo lascerò ai nonni per tornare a lavoro, all’asilo, a scuola, quando prenderà la patente oddio mio devo imparare a convivere con L ansia
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Si i miei sono quasi dei pizzicottini leggerini e spesso non sono nemmeno all utero missa 😂 ormai l’ansia È entrata nella mia vita e ho paura che non dormirò più le notti tranquille in tutta la mia vita, ci sarà sempr qualcosa che mi farà venire l’ansia e forse quando lo avrò qui ancor di più: se mangia se dorme quando dorme come dorme 😂 quando andrà all asilo, quando rientrerò a lavoro... scuola.... quando prenderà la patente e uscirà la sera io mi vedo già sul mio divano con un caffè in mano e il cellulare dall’altra.... 😂😂😂😂 oddio ma uscirà anche prima di prendere la patente 😱😱😱 ciao ansia piacere Ale ormai dobbiamo diventare amiche
miracle

Messaggio da miracle »

Io l’ho fatta il 26/7 un po’ di ansia ma tutto a posto, vedrai che andrà tutto bene!!!!
miosogno

Messaggio da miosogno »

Anche a me la macchina sfianca! Infatti sono in maternità anticipata perché ho 3 ore tra andata e ritorno da lavoro e non riesco proprio a stare in piedi la sera.
Devo dire che limitata l'auto sto molto meglio, anche a me le nausee sono passate ed è diminuita anche la stanchezza di molto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”