Segni travaglio
Re: Segni travaglio
A me il parto è stato indotto con gel. Due applicazioni che non sembravano aver sortito alcun effetto. Ero pronta al secondo giorno di induzione. Invece la sera quando sono andata a prepararmi per la notte, ho perso completamente il tappo mucoso (che perdevo a pezzi da 3 settimane) e sono partite subito le contrazioni. Alle 12 e 49 del giorno dopo è nato il nostro principino. Adesso invece ho contrazioni e dolori all'osso pubico tutti i giorni ormai, sono a 36+5 e chissà se questa volta partirà naturalmente il travaglio.
Io avevo da qualche giorno contrazioni preparatorie indolore sentivo indurirsi tanto la pancia e poi basta, anche sui monitoraggi erano minimi che facevano pensare ad almeno un altra settimana e di più al parto poi la notte all'una mi si sono rotte le acque e sono andata all'ospedale ma niente dilatazione la testa abbastanza alta poi alle 17:20 l ho fatta tutta all'improvviso è dopo tre/quattro spinte é nata Angela. Nonostante le ore e il dolore nn me lo ricordo in modo negativo
Io avevo perso il tappo due o tre giorni prima(perdite solo gelatinose)!il sabato mattina mi sveglio con lievi dolori mestruali vado in bagno mi pulisco e c’è sangue da lì a poco contrazioni regolari direttamente riavvicinate resto a casa 2 ore,arrivò in ospedale ero in travaglio attivo ero di 4 cm dopo mezz’ora 8 cm il tenpo di salire sulla sedia a rotelle arrivò in sala parto ero pronta,mi rompono loro le acque entrata alle10 alle 11 mia figlia è nata,in 3ore e mezzo ho fatto tt,per essere primo parto sono stata molto fortuna e ho partorito a 39+1 prima nn ho avuto prp nessun segnale in bocca al lupo
Del mio primo ho iniziato ad avere le contrazioni la mattina del 22 irregolari tutto il giorno, la notte tra il 22 e il 23 ho iniziato ad averle regolari ma quando andai in ospedale (dopo aver aspettato le due ore per verificare se nn erano quelle false) mi dissero che erano regolari di tempo ma nn di intensità, poco dopo mi si ruppero le acque ( 9 del mattino ) e niente... ho partorito alle 3:23 del 24
Inizia improvvisamente puoi avere alcuni sintomi come,sentire la testa spingere o appunto lievi doloretti...io ho rotto le acque e nn sentivo dolori figurati ero contenta dicevo sarò una di quelle che partoriscono senza sentire forti contrazioni purtroppo dopo due ore dalla rottura acque l ho sentite inizio come se deve arrivare ciclo man mano erano più forti...cmq quello che aiuta é la respirazione!
Ciao! Io con la mia prima figlia, avuta 23 mesi fa, non avevo alcun sintomo infatti ho fatto i soliti monitoraggi di routine e poi mi hanno dovuto indurre il parto... con la seconda figlia, nata il 9 agosto, mi avevano detto che sarebbe nata prima della data presunta del termine, che era il 4 agosto, ma anche con lei apparte nessun dolore prima,ho superato il termine ho fatto un monitoraggio ma poi la notte prima di partorire non riuscivo a dormire e avevo tipo la sensazione di andare in bagno ma niente di che, poi la mattina mi sveglio con un po’ di doloretti tipo ciclo ma che dopo un po’ si intensificano,( le acque mi si sono rotte nel pomeriggio durante il travaglio) con molta calma decidiamo di andare all ospedale... mi visitano e vedono che ero già dilatata di tre centimetri... Arianna è nata alle 17:30!!!
Ciao, io il giorno prima di rompere il sacco ero stata tutto il giorno in bagno. Andavo ogni 30 min in bagno con scariche di
Io nessun.sintomo.. la notte alle 1.30 come.ogni notte mi sono alzata per far pipi..ho rotto le acque nel tragitto.. e nulla sono andata in ospedale alle 3..ho partorito alle 19.38 del gior o dopo
-
lei avvertiva solo dolori simili a quelli del ciclo!