russurrogate.com

Cani in gravidanza

pinacolada

Re: Cani in gravidanza

Messaggio da pinacolada »

PattyMatteo ha scritto: 26 ago 2018, 16:08 Certo, lo capiscono. Il mio cane da quando sono incinta si rifiuta di salutarmi come fa con tutti gli altri cioè saltando e appoggiando le zampe sull'inguine per avere coccole. È delicatissimo e preferisce appoggiarmi la testa sul ginocchio.
Che spettacolo! Creature straordinarie 😍
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Fidati, è una razza meravigliosa. Vivaci, equilibrati e giocosi e impazziscono per i bambini! Hai fatto un grande regalo alla tua bambina
apple789

Messaggio da apple789 »

Eccoci ci siamo anche noi!!!
1 anno irrequieto che salta come un canguro per salutare chiunque entri a casa e poi con me è il più docile..
sono a 30 settimane e non vuole più venire in braccio per le coccole se le fa fare da terra, mi segue, se usciamo col compagno per la passeggiata si gira e mi aspetta finché non li raggiungo..spesso è troppo protettivo..infatti abbiamo contattato un educatore perché ha ringhiato due volte al mio compagno in situazioni dove lui mi credeva in pericolo e non mi piace..per il resto è più tenero del solito..e ha capito tutto da prima che io sapessi di essere incinta..non mi salatava addosso quando rientravo dal lavoro e non capivo il perché
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Certo i cani lo sentono. Il cane dei miei lo faceva con mia cognata
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”