Integratori in gravidanza
Re: Integratori in gravidanza
non le o fatte le analisi ancora io ho pensato di prenderle xche mangio poco al massimo chiedo al ginecologo
Integratori fai da te assolutamente no.
Io prima della gravidanza avevo un alimentazione schifosa, quasi priva di carne e piena di cose pronte, surgelati, schifezze...La gine mi ha mandato dalla nutrizionista e prima di darmi integratori ha voluto vedere le analisi.Mi sono fatta forza e ho mangiato cose che non mi piacciono e di cui non ho voglia, ma non puoi fare cosi e sperare in un integratore miracoloso. Vai dal nutrizionista e fatti consigliare.
Io prima della gravidanza avevo un alimentazione schifosa, quasi priva di carne e piena di cose pronte, surgelati, schifezze...La gine mi ha mandato dalla nutrizionista e prima di darmi integratori ha voluto vedere le analisi.Mi sono fatta forza e ho mangiato cose che non mi piacciono e di cui non ho voglia, ma non puoi fare cosi e sperare in un integratore miracoloso. Vai dal nutrizionista e fatti consigliare.
No al massimo
DEVI chiedere al ginecologo!!!
DEVI chiedere al ginecologo!!!
Io prendo
Elevit ma tu comunque prima di prendere qualsiasi cosa senti il tuo ginecologo
Elevit ma tu comunque prima di prendere qualsiasi cosa senti il tuo ginecologo
No ma non
dico che mi metto nelle mani del integratore ovviamente mangerò anche io meglio e x l'integratore chiederò al ginecologo e vediamo che dice
dico che mi metto nelle mani del integratore ovviamente mangerò anche io meglio e x l'integratore chiederò al ginecologo e vediamo che dice
Io prendo
Il ginefam mamma dall'inizio. strano che non te lo abbiano prescritto.
Il ginefam mamma dall'inizio. strano che non te lo abbiano prescritto.
Forse mi
darà qualcosa quando vado a fare la prima visita bo non so ora cm funziona
darà qualcosa quando vado a fare la prima visita bo non so ora cm funziona