russurrogate.com

Ragazze al settimo mese

dafne

Re: Ragazze al settimo mese

Messaggio da dafne »

Ah quindi ce l hai anche tu... A me è arrivata ora al settimo? Quindi anche a te han detto che può rientrare?
Mindy

Messaggio da Mindy »

Si credo sia normale che venga, è la naturale conformazione dei muscoli dell’addome in gravidanza. L’importante è non “sforzarli” o “allenarli” troppo! Anzi, meglio non sforzarli per niente 😉
miracle

Messaggio da miracle »

Allora seguito il. Tuo consiglio. Dici che camminare un ora al. Giorno può andare?
miracle

Messaggio da miracle »

Allora seguito il. Tuo consiglio. Dici che camminare un ora al. Giorno può andare?
miosogno

Messaggio da miosogno »

ciao per mia esperienza personale...io avevo degli addominali potenziati e durante le gravidanze si sono allontanati ma è' una cosa fisiologica e probabilmente chi li ha più allenati lo sente di più questo distacco... Comunque dopo i parti ,se ti può rasserenare, io sono uscita dall ospedale con la pancia già bella sgonfia e gli addominali con pazienza e senza far ginnastica son tornati vicini, poi dopo mesi per tonificarli ho ripreso a far addominali. Tutto comunque molto soft per non far danni
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Pare che camminare faccia sempre bene, quindi... cammina pure 😉 io sono in modalità balena spiaggiata, non mi sposto più manco con una gru
crown

Messaggio da crown »

Grazie... Io sono alla seconda gravidanza e dopo una settimana avevo la pancia sgonfia... Questa volta ho notato questa cosa e non avendoci fatto caso l altra volta sono andata completamente in paranoia. Se mi dite che l allontanamento è normale mi tranquillizzo un po'. Purtroppo ho letto in internet e già mi vedevo costretta ad un addominoplastica
balena

Messaggio da balena »

Ma quanto ti manca... Dai che ormai ci sei
babyluv

Messaggio da babyluv »

Hei anche tu di quanto sei?
preziosa

Messaggio da preziosa »

mancano 19 giorni alla dpp!