russurrogate.com

Dopo il transfer

bacca

Re: Dopo il transfer

Messaggio da bacca »

Ciao Katerina,
mi sembra un po' strano che ti abbiano congelato le blasto,
se mi ricordo bene, loro dichiarano di usare sempre gli embrioni freschi perche' hanno piu' probabilita' di successo,
almeno che i tuoi erano davvero bellissimissimi!!!!!
a questo punto, la gravidanza deve avvenire subito! E te lo auguro con tutto il cuore di una mamma!!
albicocca

Messaggio da albicocca »

A me invece non sembra strano, perche' loro non buttano gli embrioni sopratutto se sono di buona qualita' :)
yilia

Messaggio da yilia »

Mi sembra giusto non distruggere gli embrioni che avanzano, scusate se uso questa parola, che non mi piace ma non saprei come dire altrimenti, però se poi la coppia non richiede questi embrioni, cosa cuccede??
Che fine fanno?
habbi

Messaggio da habbi »

Vanno smaltiti, in che modo - non lo so, semplicemente buttai via, bruciati, non lo so... :(
malinconia

Messaggio da malinconia »

Oddio, e' impensabile!!!!
si dura tanta fatica ad averli, e invece poi vanno brucciati???
:o :o :o
habbi

Messaggio da habbi »

Ma non conosco il procedimento esatto, magari vengono semplicemnte buttati via nel casonetto...
iride

Messaggio da iride »

Qualunque sia il procedimento, e' comunque brutto, ha ragione Malinconia, facciamo tantissimi sacrifici per crearli, per poi distruggerli...
albicocca

Messaggio da albicocca »

Francamente , anche io sono contro la distruzione degli embrioni, meglio dargli in adozione!
bacca

Messaggio da bacca »

Bisogna vedere se ci sono persone interessate nell'adozione degli embrioni, sopratutto alla bio texcom che ti offre la donatrice esclusiva ;) ;)
habbi

Messaggio da habbi »

albicocca ha scritto:Francamente , anche io sono contro la distruzione degli embrioni, meglio dargli in adozione!
Dare in adozione un embrione? Di cosa parli?? Te lo danno in una scatolina o un barattolino e te lo cresci pian piano? :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”