Gorgo e Gravidanza
Re: Gorgo e Gravidanza
Il mio no è molto tranquillo... non ho moltissima fame mangio normale... oggi mi diceva appunto che sono una gravida "atipica" (sua sorella non aveva fondo, mangiava di gusto e faceva il bis....) perchè non ho fame, non mangio "x 2", mangio il giusto praticamente... ovviamente gli ho spiegato che non si deve mangiare per due (la sua famiglia continua a dirmi "mangia mangia DEVI mangiare x 2 adesso) basta aumentare un pochino le dosi ma non troppo... in 19 settimane ho preso 2 kg ma la ginecologa mi ha detto che va benissimo cosi
Io esagererei tantissimo
sono super golosa... ma mi tengo per il bambino
Io non vedo l'ora di mangiarmi crudo san daniele, salame nostrano del mio papà... tiramisù...
Esattamente.... Aggiungerei solo sushi
-
vecchietta
No anche io mangio normale, in 6 mesi ho preso 6/6.5 kg che dovrebbe essere più o meno giusto. Il mio "in più" era per dire che se voglio mangiare qualcosa che secondo lui potrebbe farmi male ma effettivamente non è così, devo andare a mangiare altrove ahahhaah
io mi sono bevuta anche una birretta mista Lemon soda sabato sera!
Ho già chiesto a mio papà di tenermi via un salame, e di portarmelo affettato quando partorisco.... e a mio marito ho chiesto di venire a trovarmi con un etto e mezzo di crudo San Daniele no fiori! C r u d o o o !! Ahahah poi appena torno dall ospedale una sera lo mando a prendere il sushi e c’è lo mangiamo a casa
il mio programma cibo è già stato comunicato
azz..... anche una Fiorentina però!
o mezza dai va bene anche mezza!
Lascia stare la carne... Mio marito é Argentino, griglia ogni due per tre e io sempre super cotto tutto
. Passerà!!
Nooo è un trauma
io non posso vedere nemmeno una tagliata mi viene una voglia... poi a me piace media cottura più sul crudo, poi mio papà ha in azienda agricola quindi carne so da dove viene e cosa mangia la mia mucchina quindi la mangio volentieri semicruda
è un bel problema andare a pranzo da loro, tutto super cotto e diciamo che la carne troppo cotta perde la sua morbidezza
Si esatto, infatti glielo dico anche io "lascia stare per me.... É sprecata" perché anche io vado sul semi crudo