russurrogate.com

Abiti Premaman!!

luigina2

Re: Abiti Premaman!!

Messaggio da luigina2 »

Il problema è che non si possono provare!!! Si gli abiti che ho visto in negozio sembrano da signora di 60 anni!!!!!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

E hai ragione... anche io vorrei provarli
loretta

Messaggio da loretta »

Per non parlare dei prezzi.

dei leggings normali li trovi al massimo a 10€

premaman minimo € 20. se ne approfittano sempre!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io quelli li ho presi da h&m a 9.90... non sono male, li sto indossando oggi e li ho indossati anche in palestra lunedi, sono comodi, di cotone leggeri... per 9 euro vanno bene!
axia56

Messaggio da axia56 »

Infatti da hm devo fare un giretto, anche da primark non ho ancora guardato!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Ciao guarda io non volevo prendere nulla (come aveva fatto mia cognata) mi dicevo che mi sarei arrangiata...
Io non ce l'ho fatta fin da subito coi pantaloni, ho usato leggins (non premaman) e poi quest estate gia al 5/6 mese ho preso pantaloncini e vestitini carini premaman. Sono troppo comodi!!! Poi non torni più indietro!! Quello che ti dico é : sì provali perché cambiano molto da marca a marca e da modello a modello e devi essere comoda. Tipo io con i kiabi non mi sono mai trovata e volevo acquistarli su internet... Meno male non l'ho fatto.
Altro consiglio : prendi la tua taglia di sempre, perché mia mamma mi voleva far prendere una taglia in più di un paio di pantaloni che ho, perché tanto sarei diventata grossa... Ma tutt'ora (li ho presi al 5) sono quasi all'ottavo mi vanno da dio. Mi sarebbero stati enormi.
Per il giubbotto non so io partorisco a novembre e spero di gestirmi per quei pochi mesi che farò al freddo con il pancione con quello che ho.
Negozi carini per cose elegantine da battesimo sinceramente non so, perché io avevo solo bisogno di casual e mi sono andati bene ovs e primark.
Mi arrivano pubblicità via mail da Envie de Fraise che ha cose stupende ma é tutto online
sweety55

Messaggio da sweety55 »

Primark ho preso un paio di maglioncini lunghi per l'autunno... stretti sul seno e si allargano sotto (forma trapezoidale) , non sono premaman però belli morbidi non ho visto se c'è la linea premaman da Primark
francesina

Messaggio da francesina »

io da una decina di giorni uso i Jeans premaman di H&M, ho preso la stessa taglia che avevo prima perchè quella in più che consigliava il negozio era troppo larga... anche leggins stessa taglia, eventualmente se non ci starò più ne comprerò un paio più avanti.... partorendo a Febbraio ho paura che sarò "costretta" a comprare un piumino o cappottino, non vorrei... però il Parka che ho è una S, è perfetta forse per novembre può andar bene ma boh.. ho paura di aver freddo ad usarlo slacciato ahahah

Abiti cerimonia mi sarebbe piaciuto provarlo ma se non trovo nulla provo asos o Envie de Fraise!!
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Io mi sono trovata molto bene con envie de fraise...i vestiti ti arrivano a casa in una settimana e le taglie italiane corrispondono. Come stile a me piace molto
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Io so che tante usano il parka... Ovvio dipende anche da quanti mesi ci devi fare io vedo se riuscirò ad utilizzarlo senno ho tanti poncho e vedo di trovare il modo di sfruttare quelli
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”