russurrogate.com

La bimba è cefalica ma ha la testa ancora alta

kOAlA

Re: La bimba è cefalica ma ha la testa ancora alta

Messaggio da kOAlA »

Ovviamente aspetteremo la scadenza nella speranza si sistemi
ma si che incide, anche al corso preparto ci spiegavano come deve essere messa la testa per poter passare dal canale.....
sognomio

Messaggio da sognomio »

Stessa cosa io...
travaglio corto ma potente. lei aveva la testa girata e io dovevo trattenere le spinte. una fatica disumana. non mi hanno mai parlato però di cesareo. mi hanno fatto mettere in alcune posizioni per aiutarla a sistemarsi. infatti appena ha girato la testa mi hanno Ato il via per spingere.
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Anche la mia all'ultima visita aveva la faccina in su, tanto che il ginecologo mi disse è come se mi stesse guardando. poi si è girata da sola. vedrai che avrà tempo.per girarsi e per incanalarsi
etalasi

Messaggio da etalasi »

Guarda
Io ho partorito naturalmente un bimbo con la testa ruotata di 90 gradi rispetto alla norma.. Chiaramente mi ha aiutato l'ostetrica a farlo girare (aveva pure cordone corto e intorno al collo)... Però ecco non fasciarti la testa tranquilla
loretta

Messaggio da loretta »

parto naturale ma con episiotomia (parecchi punti) , aiuto della ventosa per girare la testa e l'ostetrica che mi ballava sulla pancia per farla scendere! Sicuramente un cesario non è bello....ma neanche avere la patata piena zeppa di punti ma va bene così , lo rifarei assolutamente
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao potrei sapere che posizioni ti hanno fatto assumere? Anche la mia bimba ha la faccia in su..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”