Ma se li hai gia trovati....belinda ha scritto:Quanto costa ?? ??baum ha scritto:8-10 mesi? c'e chi arriva a 10 mesi?robertina ha scritto:sisi,ne ho sentito parlare anch'io
sono di silicone e costano circa 60 Euro. Poi ci sono diverse misure, se non mi sbaglio 2-4mesi, 5-7 mesi e 8-10 mesi
Dicono che sono comode e c'è anche l'ombelico perciò non sembrano finte per niente
Cmq io sto per comprarne una su ebay
domandina
Re: domandina
Ahaha .. ragazze ... ho sbagliato iobaum ha scritto:8-10 mesi? c'e chi arriva a 10 mesi?robertina ha scritto:sisi,ne ho sentito parlare anch'io
sono di silicone e costano circa 60 Euro. Poi ci sono diverse misure, se non mi sbaglio 2-4mesi, 5-7 mesi e 8-10 mesi
Dicono che sono comode e c'è anche l'ombelico perciò non sembrano finte per niente
Ma i prezzi su internet sono diversi ...boh
io mi comprero' quella per 12-24 mesi
Dovro' sicuramente comprare una anch'io...
Boh, e poi se un giorno ti dimentichi di metterla
In questa pratica non bisogna lascare nulla al caso
Ciao a tutte, anche io le ho trovate su internet, e le misure sono queste! Te le consegnano fino a casa, e penso proprio che le userò, è l'unico modo per giustificare la gravidanzabelinda ha scritto:Tesoro, secondo me hai sbagliato qualcosarobertina ha scritto:sisi,ne ho sentito parlare anch'io
Le taglie sono:
S (2-4 mesi) e pesa 1000 g
M (4-5 mesi), pesa 1500g
L(5-6 mesi), pesa 2000g
XL(6-7), pesa 2500g
XLL(7-9), pesa 3000g
Ragazze, se vi puo essere utile, questo è il sito dove le ho trovate , ne ho già ordinata una
http://it.aliexpress.com/
http://it.aliexpress.com/
Ragazze, è raro, ma ci sono donne che partoriscono al 10 mese... i cosiddetti parti tardivi!baum ha scritto: 8-10 mesi? c'e chi arriva a 10 mesi?