russurrogate.com

Dieta chetogenica in gravidanza

ramen

Re: Dieta chetogenica in gravidanza

Messaggio da ramen »

No, lui dá sempre questa dieta in gravidanza, dice che devo arrivare a 20 settimane a 0 kg e prendere in tutto un max di 7 kg
Allora non ingrassare mi va benissimo, ma questa dieta ferrea non mi sembra una grande idea! Si in realtá ci sono le proteine, ma zero carboidrati, dovrei acquistare dei prodotti che costano un occhio della testa...
grazie dei vostri consigli ragazze! Il problema é che se non mi fido di lui dovrei trovare un altro ginecologo, e non so davvero a chi rivolgermi...lui punta tutto sulla dieta, praticamente mi ha parlato solo di questo!
eloise

Messaggio da eloise »

Assurdo questo ginecologo. Secondo me andrebbe segnalato al albo, perché non è accettabile. Temo che prenda provvigione dalle vendite del negozio dove ti abbia indirizzato, altrimenti non mi capacito dei suoi "consigli". Nella scorsa gravidanza ero in diabete gestazionale, ma i carboidrati non me li hanno mica tolti, limitati un po' si, e cmq consentiti solo quelli complessi, quindi niente zucchero, ma sono importantissimi! Non si può sapere che ci sono ginecologi che spingano dieta keto...
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Buongiorno! Io non feci nessuna dieta eppure fino al 4 mese 0 kg presi... E ho mangiato un po' di tutto. Personalmente mi sembra un po' folle come suggerimento... Il bambino ha bisogno di tutti i nutrimenti e tu pure in primis... Il mio ginecologo ha detto di ridurre i carboidrati in quantità..ma mai eliminarli farebbe malissimo. Nulla va eleiminato solo preso in dosi giuste. Attraverso l'alimentazione farai conoscere a tuo figlio il sapore, i gusti, i cibi.
Per al max 7kg mi sembra una cavolata... Io ne ho presi 12 e sto benissimo nemmeno si vedono e sono suddivisi tra bimbo placenta liquido... L'importante è non esagerare e sttt sentirsi bene... Se non hai diabete gestazionale o altre patologie o allergie non vedo perché tu debba far diete assurde.
sarà anche molto quotato ma a consigli alimentari mi sembra poco lucido... Anche i ginecologi hanno manie.. Lascia stare.. Se ti inquieta cambia pure ginecologo.. O fai presente che non hai intenzione di seguire nessuna dieta.
feddi

Messaggio da feddi »

Ciao, io ho il diabete gestazionale e nella dieta datami dalla nutrizionista ci sono comunque abbastanza carboidrati, oltretutto devo anche mangiare pane la sera a cena e fare uno spuntino prima di andare a dormire, lo sai per quale motivo lo spuntino? Per EVITARE che di notte il corpo produca chetoni, perché sono tossici per la bimba nel pancione. Secondo me non farla questa dieta!! La prima cosa che mi ha detto la nutrizionista è stata: nonostante il diabete NON si tolgono i carboidrati perché sono fondamentali in gravidanza e una dieta senza carboidrati può nuocere seriamente al feto. Pensaci
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

anche io dieta per diabete gestazionale e carboidrati a tutti i pasti.
l’unica cosa che mi hanno tolto chiaramente gli zuccheri, ma i carboidrati servono comunque in gravidanza.
apple789

Messaggio da apple789 »

alla prima gravidanza ho preso 9kg, ora sono a 15w e sono a -3kg da inizio gravidanza.
io sentirei un altro parere
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”