Quanto costa fare il bitest?
Re: Quanto costa fare il bitest?
Mia sorella ha effettuato il bi test all'artemisia a milano, pagandolo privatamente 180.00 euro, tra tn e prelievo.Io da loro invece ho fatto direttamente la villo!!!
Un saluto e ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua gravidanza!!!!
Un saluto e ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua gravidanza!!!!
-
vecchietta
L'ho fatto poco fa
ma io sono di Genova, l'ho pagato circa 40 euro.
ma io sono di Genova, l'ho pagato circa 40 euro.
Fatto a pavia
privatamente
tn+ultrascreen+dvd
200 euro
privatamente
tn+ultrascreen+dvd
200 euro
Io l'ho effettuato 5 anni fa con la mutua e ho pagato 45€ analisi e ecografia. Adesso che sto aspettando il secondo non c'è verso di trovare posto da nessuna parte e dovrò farlo privato 190€
.Sto in provincia di vt.
Ciao io sono di Milano. Mi ero informata per l'Altamedica, nt 100 euro, bi test 80.
Se vuoi farlo privatamente basta chiamare e chiedere, so che al centro Santagostino sono molto bravi anche.
Io alla fine l'ho fatto in ospedale e ho pagato solo 30 euro il bi test e l'eco della nt non ho pagato nulla.
Se vuoi farlo privatamente basta chiamare e chiedere, so che al centro Santagostino sono molto bravi anche.
Io alla fine l'ho fatto in ospedale e ho pagato solo 30 euro il bi test e l'eco della nt non ho pagato nulla.
Ciao io settimana scorsa ho cercato di prenotarlo in tutti gli ospedali di Milano con la mutua, ma tutti mi hanno detto che non facevo in tempo a farlo nei termini ( io sono ora di 9 sett). Alcuni mi hanno detto che avrei dovuto prenotarlo tra la 6 e la 7 sett...... a saperlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine l'ho prenotato a pagamento in Mangiagalli a euro 200,00 tra tn ed esami del sangue.
Alla fine l'ho prenotato a pagamento in Mangiagalli a euro 200,00 tra tn ed esami del sangue.
io comncio oggi la 6 settimana quindi dovrei farcela...domani faccio un giro di telefonate!
Io con la mutua l'ho pagato sui 60 euro..
so che da privato viene240 euro
so che da privato viene240 euro
Anche il
mio prelievo spedito a milano.....ma in tutto il mio gine mi ha spillato 150 ......al consultorioooo!!!!
forse mi son fatta fregare o non so come funziona!!!!!
mio prelievo spedito a milano.....ma in tutto il mio gine mi ha spillato 150 ......al consultorioooo!!!!
forse mi son fatta fregare o non so come funziona!!!!!
io ho fatto l'eco privata (ma all'ospedale) dove mi hanno preso le misure della plica nucale e ho speso 97 euro...... e il giorno dopo il prelievo con il ticket e ho speso 30 euro.
prova a chiamare la tua asl e chiedere al centro di prenotazioni sia in regime ticket che privato (la mia scelta è stata obbligata perchè con la mutua non avevano posto) allora sempre con lo stesso ospedale l'ho fatto privato.
prova a chiamare la tua asl e chiedere al centro di prenotazioni sia in regime ticket che privato (la mia scelta è stata obbligata perchè con la mutua non avevano posto) allora sempre con lo stesso ospedale l'ho fatto privato.