russurrogate.com

Quanto costa fare il bitest?

anacris

Re: Quanto costa fare il bitest?

Messaggio da anacris »

Mia sorella ha effettuato il bi test all'artemisia a milano, pagandolo privatamente 180.00 euro, tra tn e prelievo.Io da loro invece ho fatto direttamente la villo!!!
Un saluto e ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la tua gravidanza!!!!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

L'ho fatto poco fa
ma io sono di Genova, l'ho pagato circa 40 euro.
stronga

Messaggio da stronga »

Fatto a pavia
privatamente
tn+ultrascreen+dvd
200 euro
ramen

Messaggio da ramen »

Io l'ho effettuato 5 anni fa con la mutua e ho pagato 45€ analisi e ecografia. Adesso che sto aspettando il secondo non c'è verso di trovare posto da nessuna parte e dovrò farlo privato 190€😢😢.Sto in provincia di vt.
doplina

Messaggio da doplina »

Ciao io sono di Milano. Mi ero informata per l'Altamedica, nt 100 euro, bi test 80.
Se vuoi farlo privatamente basta chiamare e chiedere, so che al centro Santagostino sono molto bravi anche.
Io alla fine l'ho fatto in ospedale e ho pagato solo 30 euro il bi test e l'eco della nt non ho pagato nulla.
miloely

Messaggio da miloely »

Ciao io settimana scorsa ho cercato di prenotarlo in tutti gli ospedali di Milano con la mutua, ma tutti mi hanno detto che non facevo in tempo a farlo nei termini ( io sono ora di 9 sett). Alcuni mi hanno detto che avrei dovuto prenotarlo tra la 6 e la 7 sett...... a saperlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alla fine l'ho prenotato a pagamento in Mangiagalli a euro 200,00 tra tn ed esami del sangue.
denise

Messaggio da denise »

io comncio oggi la 6 settimana quindi dovrei farcela...domani faccio un giro di telefonate!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Io con la mutua l'ho pagato sui 60 euro..
so che da privato viene240 euro
preziosa

Messaggio da preziosa »

Anche il
mio prelievo spedito a milano.....ma in tutto il mio gine mi ha spillato 150 ......al consultorioooo!!!!
forse mi son fatta fregare o non so come funziona!!!!!
etalasi

Messaggio da etalasi »

io ho fatto l'eco privata (ma all'ospedale) dove mi hanno preso le misure della plica nucale e ho speso 97 euro...... e il giorno dopo il prelievo con il ticket e ho speso 30 euro.

prova a chiamare la tua asl e chiedere al centro di prenotazioni sia in regime ticket che privato (la mia scelta è stata obbligata perchè con la mutua non avevano posto) allora sempre con lo stesso ospedale l'ho fatto privato.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”