russurrogate.com

piacere di conoscervi

cicodovesei

Re: piacere di conoscervi

Messaggio da cicodovesei »

Ciao e grazie mille!! ora sono a 8 settimane!
pannocchia888

Messaggio da pannocchia888 »

cicodovesei ha scritto:Ciao e grazie mille!! ora sono a 8 settimane!
cico sei proprio agli inizi! complimenti, come stai? stai continuando a prendere qualche farmaco dalla clinica? immagino che per i primi tre mesi dovresti continuare con la terapia
pannocchia888

unoduetre ha scritto:con l'omologa non credo siamo proprio gli ultimi al mondo, o mi sono persa qualcosa?
guarda anche con l'omologa non vedo tutti questi positivi, conosco già 3 donne che non hanno concluso niente, in tre centri diversi italiani. Sicuramente con le fivet siamo messi bene, ma devi sempre trovare il centro giusto, con i dottori bravi, altrimenti...
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

pannocchia888 ha scritto:
cico sei proprio agli inizi! complimenti, come stai? stai continuando a prendere qualche farmaco dalla clinica? immagino che per i primi tre mesi dovresti continuare con la terapia
Ciao, si continuo l'assunzione di alcuni farmaci, modificando i dosaggi su consiglio del mio gine. la clinica si occupa di metterci incinte, non di gravidanze..
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

pannocchia888 ha scritto:
unoduetre ha scritto:con l'omologa non credo siamo proprio gli ultimi al mondo, o mi sono persa qualcosa?
guarda anche con l'omologa non vedo tutti questi positivi, conosco già 3 donne che non hanno concluso niente, in tre centri diversi italiani. Sicuramente con le fivet siamo messi bene, ma devi sempre trovare il centro giusto, con i dottori bravi, altrimenti...
Non dimenticare che gia' in partenza l'omologa ha le percentuali di succeso mooooolto ma molto inferiori all'eterologa.. Non si puo paragonare queste due tecnice..
pannocchia888

unoduetre ha scritto: Non dimenticare che gia' in partenza l'omologa ha le percentuali di succeso mooooolto ma molto inferiori all'eterologa.. Non si puo paragonare queste due tecnice..
Si sono d'accordo, ma mi aspettavo qualcosa in piu dal mio medico, mi aveva rassicurata che sarebbe andato tutto bene. Ovvio che non posso dargli tutte le colpe, probabilmente è anche questione di fortuna. Lunedi ho fatto la visita in clinica per fare eterologa, ma nel caso anche questo tentativo non dovesse funzionare, lascerò perdere, non voglio provare piu.
Ho firmato per il pacchetto da un tentativo, anche se la dottoressa mi ha fatto una buona impressione, ho sempre paura che ci sarà un altro negativo
harryson

Messaggio da harryson »

pannocchia888 ha scritto: Si sono d'accordo, ma mi aspettavo qualcosa in piu dal mio medico, mi aveva rassicurata che sarebbe andato tutto bene. Ovvio che non posso dargli tutte le colpe, probabilmente è anche questione di fortuna. Lunedi ho fatto la visita in clinica per fare eterologa, ma nel caso anche questo tentativo non dovesse funzionare, lascerò perdere, non voglio provare piu.
Ho firmato per il pacchetto da un tentativo, anche se la dottoressa mi ha fatto una buona impressione, ho sempre paura che ci sarà un altro negativo
pannocchia come mai quello da un tentativo? Non partire sfiduciata, perchè credo che sei in buone mani. Riguardo le tue precedenti esperienze, bè, in Italia non credo che stanno messi male a livello di fivet ed altre procedure di omologa. l'unica scocciatura, sono i tempi, perchè sono troppo lunghi.
Emma

Messaggio da Emma »

unoduetre ha scritto: Non dimenticare che gia' in partenza l'omologa ha le percentuali di succeso mooooolto ma molto inferiori all'eterologa.. Non si puo paragonare queste due tecnice..
123, infatti per questo sempre piu dottori consigliano l'eterologa anzichè l'omologa. Sono due cose diverse, e dipende anche dalla situazione dei gameti dei candidati genitori. sono tanti i fattori da considerare
Emma

Messaggio da Emma »

cico, tanti auguri! metà agosto entro nell'ottavo mese, e sono molto agitata. dicono che sia il mese piu complicato!
a te come va il pancino?
pannocchia888

harryson ha scritto: pannocchia come mai quello da un tentativo? Non partire sfiduciata, perchè credo che sei in buone mani. Riguardo le tue precedenti esperienze, bè, in Italia non credo che stanno messi male a livello di fivet ed altre procedure di omologa. l'unica scocciatura, sono i tempi, perchè sono troppo lunghi.
harryson, dopo che ci hanno detto il 55% di probabilità, crediamo che questo sarà l'ultimo tentativo. mi sono scoraggiata molto, ma ho apprezzato l'onestà della dottoressa. addirittura aveva proposto di fare il passaggio a surrogazione, in caso di fallimento, ma per il momento è una spesa eccessiva, che non possiamo affrontare.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”